• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gheddafi arrestato (e forse ucciso)

Il futuro dirà ma gli americani hanno già dimostrato la capacità di correggere un popolo verso un governo libero e pacifico.

si con le bombe a grappolo e gli hellfire, funziona perfettamente.

L'Afghanistan e l'Iraq sono oggi paesi tranquilli e stabili con un roseo futuro e le prospettive di divenire col tempo grandi nazioni sul modello delle democrazie occidentali come Italia o Bielorussia.

tranquilli e stabili non penso... ma come si fa a dire una roba del genere. Dai per favore.

L' intervento è stata necessario a fronte di una tirannia che perdurava da anni e faceva da contraltare alla grande libertà di altre nazioni africane come la Somalia, l'ex Zaire e lo Zimbabwe.

l'intervento è stato necessario perchè serve petrolio. Molti paesi necessiterebbero di interventi, ma stranamente si guardano bene dal farlo. Curiosamente non esportano petrolio, questi paesi.

La necessità di ammazzare il colonnello era doverosa verso coloro cui il leader aveva mostrato la stessa barbara violenza secondo il moderno e democratico principio del taglione.

la "necessità" non si può veramente leggere, "doverosa" ancora di meno. Sinceramente dovessi incontrare uno come te, di notte, in un vicolo buio, me a darei a gambe!

Anzi il processo per direttissima cui i leader dei ribelli avevano giudicato l'ormai defunto ha mostrato l'efficienza del prossimo sistema legale libico dove l'abbattimento dei costi legati agli iter processuali insieme ai fondi per ricostruire il paese, permetterà al governo che salirà in carica migliori alloggi e comfort per loro e le loro famiglie in maniera tale da garantire un miglior apporto alla cosa pubblica.

non so se ridere, piangere o dire "ocaca". Mentre ci penso ti chiedo in PVT il cellulare del tuo pusher.

In un paese cui la paura e l'ignoranza avrebbe portato a credere covo di fondamentalisti invece che pacifici manifestanti, ormai la caduta del giogo della tirannia permetterà di manifestare le idee nel consueto modo che rendono Pakistan, Palestina e i già citati Afghanistan e Iraq civili e sicuri.

mi hai convinto, prenoto il volo: invece di Zanzibar scelgo... uhm... la palestina. Credo sia la più tranquilla e sicura. Anche l'Afghanistan lo vedo davvero rilassante. Poi l'applicazione pedissequa della sharia da un senso di libertà davvero inavvicinabile.

Finalmente le frontiere non più controllate verranno aperte permettendo ad i paesi del Mediterraneo di accogliere felicemente i villeggianti ed anche gli eventuali rari immigrati che, oltre ad essere una costante immessa di pregiata valuta estera, si mescoleranno pacificamente con la popolazione del luogo di arrivo.

ma si facimm' l'ammore, vicini vicini...

In sintesi,
mi sembra una brochure pubblicitaria di una qualche agenzia che dopo aver raccolto le caparre per i viaggi chiudefottendosi i soldi , nella prossima stesura mettici anche qualche foto di tramonti suggestivi.

Mi auguro di cuore che tu non creda ad una parola di ciò che hai scritto.


In questo video si vede che era vivo e sanguinante,ma non sembrava tanto incosciente,si è toccato pure la faccia per vedere il sangue..

http://tv.repubblica.it/mondo/gli-ultimi-istanti-con-la-pistola-alla-tempia/78826?video=&ref=HREA-1

era coscientissimo e ha fatto la fine di Mussolini. Personalmente prediligo la versione originale del '45
 

Pico86

Giardinauta
si con le bombe a grappolo e gli hellfire, funziona perfettamente.
tranquilli e stabili non penso... ma come si fa a dire una roba del genere. Dai per favore.
l'intervento è stato necessario perchè serve petrolio. Molti paesi necessiterebbero di interventi, ma stranamente si guardano bene dal farlo. Curiosamente non esportano petrolio, questi paesi.
la "necessità" non si può veramente leggere, "doverosa" ancora di meno. Sinceramente dovessi incontrare uno come te, di notte, in un vicolo buio, me a darei a gambe!
non so se ridere, piangere o dire "ocaca". Mentre ci penso ti chiedo in PVT il cellulare del tuo pusher.
mi hai convinto, prenoto il volo: invece di Zanzibar scelgo... uhm... la palestina. Credo sia la più tranquilla e sicura. Anche l'Afghanistan lo vedo davvero rilassante. Poi l'applicazione pedissequa della sharia da un senso di libertà davvero inavvicinabile.
ma si facimm' l'ammore, vicini vicini...
In sintesi,
mi sembra una brochure pubblicitaria di una qualche agenzia che dopo aver raccolto le caparre per i viaggi chiudefottendosi i soldi , nella prossima stesura mettici anche qualche foto di tramonti suggestivi.
Mi auguro di cuore che tu non creda ad una parola di ciò che hai scritto.
era coscientissimo e ha fatto la fine di Mussolini. Personalmente prediligo la versione originale del '45

:confuso:


Sarcasmo

Troppo :smok:?
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Fin santoiddio ci sei cascato con tutte le scarpe.
"L' intervento è stata necessario a fronte di una tirannia che perdurava da anni e faceva da contraltare alla grande libertà di altre nazioni africane come la Somalia, l'ex Zaire e lo Zimbabwe."
Pensi d'avvero che l'Italia e la Bielorussia siano due grandi democrazie occidentali
 
Fin santoiddio ci sei cascato con tutte le scarpe.
"L' intervento è stata necessario a fronte di una tirannia che perdurava da anni e faceva da contraltare alla grande libertà di altre nazioni africane come la Somalia, l'ex Zaire e lo Zimbabwe."
Pensi d'avvero che l'Italia e la Bielorussia siano due grandi democrazie occidentali

il mio pusher stavolta mi ha fot.tuto...

mi sento un cialtrone
 
questa mi piace di più e mi incastra meno il cervello


Saddam Hussein ███████████████ 100% Complete.

Osama Bin Laden ███████████████ 100% Complete.

Mu'ammar Gheddafi ███████████████ 100% Complete.

Silvio Berlusconi █████████▒▒▒▒▒▒ Loading...
 

Sasti

Florello
'Abbiamo nuove immagini'....'Abbiamo nuove immagini'.
Io mi sono rotta le palle di tutte queste vecchie e nuove immagini del corpo a ogni piè sospinto ogni volta che vedo un tiggì. Mi chiedo perchè, ma perchè? Il concetto l'ho capito, inutile che me lo fai vedere da tutte le angolazioni!
E lo so che non c'entra un piffero ma ce l'avevo qui.
 

Marcello

Master Florello
Sasti ti do' ragione,pero' ci puo' essere un motivo.

O tu ti guardi tutti i TG o devi dare la possibilità a chi non l'ha visto alle 12,13,14 o quello che è,di vederlo ad un'altra ora.
Circa il gira e rigira il corpo credo che se avessimo avuto la televisione o la rete 60 anni fa,storie come auschwitz non sarebbero accadute.
Bisogna conoscere per deliberare.
Oppure c'è sempre la radio,come faccio io.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
1) Chi non è iscritto a FB non può leggere niente

2) La pagina è stata rimossa quindi non legge neanche chi è iscritto! :D

La prossima volta, invece di riportare solo il link, copincolla anche il testo! :eek:k07:

... dopo 12 SMS dell'ex maiala :-D
In che senso, ex sostantivo virgola maiala oppure nel senso che non è più aggettivo maiala? :fifone2:
 
Finnigan non è di buon gusto,pero' mi piace.

è di PESSIMO gusto e mi piace moltissimo :-D

In che senso, ex sostantivo virgola maiala oppure nel senso che non è più aggettivo maiala? :fifone2:

sapevo che stava usando il cerotto e prendendo pasticche omeopatiche, ma non credo che sia riuscita a smettere...

Vedere il cadavere di Gheddafi 340 volte mi ha letteralmente saturato, la necrofilia di oggi non la sopporto.
 

Marcello

Master Florello
Finnigan,adesso non mi piace.Perchè non scrivi berluscaz?


S. Bruscoloni █████████▒▒▒▒▒▒ Loading...
 
questo mi ha fatto pensare:

«Quando mi dissero che il cadavere di Mussolini era stato portato a piazzale Loreto, corsi con mia moglie e Filippo Carpi. I corpi non erano appesi. Stavano per terra e la folla ci sputava sopra, urlando. Mi feci riconoscere e mi arrabbiai: "Tenete indietro la folla!". Poi andai al CLN e dissi che era una cosa indegna: giustizia era stata fatta, dunque non si doveva fare scempio dei cadaveri. Mi dettero tutti ragione: Salvadori, Marazza, Arpesani, Sereni, Longo, Valiani, tutti. E si precipitarono a piazzale Loreto, con me, per porre fine allo scempio. Ma i corpi, nel frattempo, erano già stati appesi al distributore della benzina. Così ordinai che fossero rimossi e portati alla morgue. Io, il nemico, lo combatto quando è vivo e non quando è morto. Lo combatto quando è in piedi e non quando giace per terra»
(Sandro Pertini).
 
Alto