• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tommy è stato ucciso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

SecoB

Guest
RosaeViola ha scritto:
Per favore, vi prego...basta discutere, almeno in queste ore.
Anche il dolore ha bisogno di silenzio e stasera particolarmente.
Scusatemi, ma sono disperata.

condivido ciò che chiedi, siamo tutti disperati !!! ti voglio bene :love_4:
 

yeye27

Master Florello
il silenzio degli innocenti...

RosaeViola ha scritto:
Per favore, vi prego...basta discutere, almeno in queste ore.
Anche il dolore ha bisogno di silenzio e stasera particolarmente.
Scusatemi, ma sono disperata.

Grazie RosaViola:love_4: interpetri anche i miei sentimenti....sono con Te e vicino a Te:flower: ...
un forte abbraccio
yeye
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
kiwoncello ha scritto:
Trovo che nei processi indiziari in cui molto spesso si costruiscono tesi accusatorie la difesa sia essenziale, ma molto meno nei casi come questo di palese confessione di un reato atroce in cui la funzione del penalista è esclusivamente quella di trovare il modo per ridurre quanto possibile la durata della condanna dell'assistito.
kiwo

Kiwo, su una posizione come questa potrei anche iniziare una discussione, ma non certo sulla tua affermazione precedente.

R&V, sono d'accordo anch'io che in certi casi bisognerebbe dar tempo al silenzio e lasciar sedimentare le emozioni.
Ci ho pensato tutto il pomeriggio, mentre trafficavo in giardino, se era il caso di rispondere, non sono nè buonista, nè eccessivamente garantista, poi ho deciso che un'affermazione del genere non poteva essere lasciata senza risposta.
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ragazzi, non è il luogo (tutto il forum e in special modo una discussione su un bambino di un anno e mezzo ammazzato a badilate) per "confrontarsi" su questioni più o meno radical-politiche. Chiudiamola qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto