danibike82
Aspirante Giardinauta
Già... bello il pozzo, peccato il concorso fosse sui t.e.!!!!Grande!!
Però noi non abbiamo il pozzo
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Voi due siete i nostri vincitori morali a prescindere!!!!!
Già... bello il pozzo, peccato il concorso fosse sui t.e.!!!!Grande!!
Però noi non abbiamo il pozzo
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
È più semplice di quello che pensi! Basta essere psicopatici, avere qualche serio problema psichiatrico, non avere altro da fare, essere divorziato/separato, e avere un Allett! Niente di più semplice! Ti metti e lo fai!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ed io???? Solo perché vi do i farmaci non vuol dire che sono vetusto...Già... bello il pozzo, peccato il concorso fosse sui t.e.!!!!
Voi due siete i nostri vincitori morali a prescindere!!!!!
Ed io???? Solo perché vi do i farmaci non vuol dire che sono vetusto...
Sent from my LG-H525n using Tapatalk
Ed io???? Solo perché vi do i farmaci non vuol dire che sono vetusto...
Il mio ciuffo che in passato mi diede tante soddisfazioni resta dové. Poi per il resto, sto giocando una partita a scacchi con la vita.Che ruffiani! Abbiate il coraggio di dirlo...sei vetusto! Ed è ora che ti tagli quei boccoli dorati, che non sono più di moda da 70anni!
Gestire un loietto in Sardegna non penso sia così facile.Il pozzo oltre 200.... scandaloso!!
Non c'entro nulla in questo post ma volevo solo un informazione @CaleucheChe ruffiani! Abbiate il coraggio di dirlo...sei vetusto! Ed è ora che ti tagli quei boccoli dorati, che non sono più di moda da 70anni!
Se non da segni di sofferenza idrica allora è superfluo irrigare.In termini di tempo, 40 minuti non voglio dire nulla. Quello che contano sono i mm di acqua che cade a terra.Non c'entro nulla in questo post ma volevo solo un informazione @Caleuche
Ho una semenza Royal Blue della bottos e ho annaffiato il mio t.e seminato ieri stamattina alle 7 ma circa 40 minuti fa era già secco in alcune zone, 20 minuti fa lho annaffiato (c'è il sole) e ci sono di nuovo alcune parti asciutte, cosa faccio?
Visto che è resistente alla siccità aspetto stasera ??
@Crasmen cosa ne pensi ??
Come faccio a capire quando da segni di sofferenza idrica???Se non da segni di sofferenza idrica allora è superfluo irrigare.In termini di tempo, 40 minuti non voglio dire nulla. Quello che contano sono i mm di acqua che cade a terra.
Colore dell'erba tendente al blu, lamine assotigliate, scarsa risposta meccanica al calpestamento.Come faccio a capire quando da segni di sofferenza idrica???
@white sand
@white sand ho seminato ieri.. In periodo di semina come faccio a capire??Colore dell'erba tendente al blu, lamine assotigliate, scarsa risposta meccanica al calpestamento.
Allora stavamo parlando di cose diverse. Se devi mantenere umida la zona di semina, programma brevi irrigazioni di 2-3 minuti cadauna evitando che il terreno secchi superficialmente tra l'una e l'altra. Allo stesso tempo non esagerare creando ruscellamenti@white sand ho seminato ieri.. In periodo di semina come faccio a capire??
Io non ho un impianto di irrigazione,quindi mi stai dicendo che ogni qualvolta che il terreno in maggioraanza è secco ci passo la manichetta per renderlo umido?Allora stavamo parlando di cose diverse. Se devi mantenere umida la zona di semina, programma brevi irrigazioni di 2-3 minuti cadauna evitando che il terreno secchi superficialmente tra l'una e l'altra. Allo stesso tempo non esagerare creando ruscellamenti
YessaaaaIo non ho un impianto di irrigazione,quindi mi stai dicendo che ogni qualvolta che il terreno in maggioraanza è secco ci passo la manichetta per renderlo umido?