• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Testi, divulgazioni e ricerche

Bolo

Giardinauta
Dovrebbe essere provincia di Treviso mi pare...ma io che non ho Facebook come faccio a votarlo?
Devo andare sul sito di PD?
 

ztm

Apprendista Florello
Quindi vince quello col pozzo, in cui si vede tutto tranne che il prato.
Mi pare evidente che si sia sponsorizzato bene...
 

Giobart

Aspirante Giardinauta
Si il luogo corrisponde Cessalto (TV)... ma non vorrei sbagliare a dare il voto....
No, il sito rimanda alla pagine FB... mi sa che si può votare solo così....

Comunque secondo me è il più brutto al momento ad aver più voti....
 

Bolo

Giardinauta
Scusate... avevo capito di essermi espressa male... volevo dire di dare un voto in più a loro io non lo posso fare perché non sono su Facebook
 

Caleuche

Guru Giardinauta
È il mio sì! Anche se a malincuore hanno messo una delle peggiori foto, e chi vota non vita il prato ma per il contorno...se sapevo mettevo le 100 lavande in fiore di quest'estate in foto!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
È il mio sì! Anche se a malincuore hanno messo una delle peggiori foto, e chi vota non vita il prato ma per il contorno...se sapevo mettevo le 100 lavande in fiore di quest'estate in foto!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Infatti quello che ha più mi piace ha il prato peggiore di tutti ma ha un pozzo in foto..

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Cmq non importa, l'unica cosa che davvero importante è che Dio, dopo essersi fatto convincere da una bella donna, si sia accorto di aver fatto una ca@@@a ad inventare l'estate, e vedendo l'uomo, che soffriva le pene dell'inferno, ha deciso di inventare l'inverno perché possiamo riscaldare noi le donne, e la primavera e l'autunno, perché dopo aver tagliato il prato, quando ci giriamo lo possiamo vedere così
ce16f64bca81a283af3da36d3aa80688.jpg
6877cb03a743121b57007899a3e3174d.jpg
9ad25b252da061774ec1e63fd06fdb6f.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

ztm

Apprendista Florello
Ma tu non hai un lato nord-est che devi fare la prossima primavera?
Da queste foto sembra che il prato sia già tutto-tondo :cautious:
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Ma tu non hai un lato nord-est che devi fare la prossima primavera?
Da queste foto sembra che il prato sia già tutto-tondo :cautious:
Se parli di me, la zona da fare è nord e ovest, e spererei di farla adesso, non in primavera!
Il gattaccio c'era in una foto @DryMan ma non l'hanno messa 1535046162012.jpeg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

ztm

Apprendista Florello
Se parli di me, la zona da fare è nord e ovest, e spererei di farla adesso, non in primavera!
Il gattaccio c'era in una foto @DryMan ma non l'hanno messa Vedi l'allegato 465961

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sì, intendevo quella rivolta a nord.
Sono curioso di vedere come si comporta con quella esposizione, dato che io ho avuto problemi col precedente prato. In realtà la tua casa è su 1 piano, quindi potrebbe ostacolare molto poco il sole.
Ma adesso quando? :D
 
Alto