• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Testi, divulgazioni e ricerche

Jack1978

Florello
Questo è quello che laddove non esiste il PAN si fa e si faceva in passato....
Non è la scelta migliore, neanche la più salubre. Abituare un prato a continui trattamenti, lo rende dipendente. In un ottica di più ampio respiro, bisogna prima applicare tutti i metodi di manutenzione corretti. In primis i tre aspetti basilari (concimazioni, irrigazioni e tagli) per poi passare al secondo livello.
Arieggiature, bucature, top dressing.
Certo la cosa richiede tempo ma come puoi vedere, i forumers bravi si applicano tanto, tanto, tanto.....ogni giorno è un giorno di manutenzione o monitoraggio. Le cose non si scatenano dalla sera alla mattina. Il prato parla e solo attraverso il servizio di ronda quotidiana si notano aspetti o messaggi che prima non c'erano.
È un po' come usare la stessa macchina tutti i giorni.....non appena fa un rumorino strano, lo avverti subito.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Messaggio da salvare e rileggere centinaia di volte.
 
Alto