• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Testi, divulgazioni e ricerche

Crasmen

Florello
Complimenti crasmen.hai un ottimo prato. A quanto riesci a tagliarlo in altezza?
Grazie Sara, l'anno scorso 35mm.
Quest'anno 45mm perché ho cambiato il tagliaerba e non sono ancora sceso allo step inferiore, quello di prima aveva infinite regolazioni dal rasoterra gli 8 cm invece :(

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Pace e bene, cmq per non sbagliare io ho già iniziato a scavare con la pala a mano in mezzo al giardino, dove.presto nascerà un pozzo...
...
...
...


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Grazie, grazie a tutti, quando diventerò ricco e famoso mi ricorderò di tutti voi! E vi assumerò come giardinieri!


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io non sono disponibile a farti da giardiniere....al massimo mi dedico alla cantina.

Sent from my LG-H525n using Tapatalk
 

Romolo753

Giardinauta Senior
Un complimenti a @Caleuche per la gestione del t.e.. Riesco a vedere dalla foto ogni singola gocciolina di sudore del suo lavoro. Il prossimo step è l’acquisto di un’elicoidale magari Allett così ti unisci al Club degli Allettisti.

Inoltre, volevo cogliere l’occasione per complimentarmi con @Bolo per la sua recente promozione a Capo Sala avvenuta su investitura diretta del mitico @white sand.

:ciao:
 

Bolo

Giardinauta
Un complimenti a @Caleuche per la gestione del t.e.. Riesco a vedere dalla foto ogni singola gocciolina di sudore del suo lavoro. Il prossimo step è l’acquisto di un’elicoidale magari Allett così ti unisci al Club degli Allettisti.

Inoltre, volevo cogliere l’occasione per complimentarmi con @Bolo per la sua recente promozione a Capo Sala avvenuta su investitura diretta del mitico @white sand.

:ciao:
Ti ringrazio per i complimenti ma come saprai la caposala è già stata nominata tempo fa e a pieni meriti. Io sono stata nominata vice caposala e sono veramente onorata di questo ruolo:ciao:
 
Alto