• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Testi, divulgazioni e ricerche

Romolo753

Giardinauta Senior
È più semplice di quello che pensi! Basta essere psicopatici, avere qualche serio problema psichiatrico, non avere altro da fare, essere divorziato/separato, e avere un Allett! Niente di più semplice! Ti metti e lo fai!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sembra la mia storia :D:D:D
 

Jack1978

Florello
No no il concorso di PD è stato organizzato appositamente dopo il tuo diserbo di inizio settembre.........con la tua Rhambler non ci sarebbero stati pozzi che tengono , sicuramente ha inciso Lolium gestito in Sardegna..... il tifo va fatto sempre per i due nostri amici.
Ed io???? Solo perché vi do i farmaci non vuol dire che sono vetusto...


Sent from my LG-H525n using Tapatalk
 

danibike82

Aspirante Giardinauta
Ed io???? Solo perché vi do i farmaci non vuol dire che sono vetusto...


Sent from my LG-H525n using Tapatalk

Ma che vetusto.... Sei il mio mito, hai trascinato tutti noi nella clinica verde.. Sei sei la guida!!!!
:)
Ps. Con la tua rhambler al suo posto non ci sarebbe stata storia per nessuno... nemmeno per le conoscenze Facebook..iane del signor Pinna ;)
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Che ruffiani! Abbiate il coraggio di dirlo...sei vetusto! Ed è ora che ti tagli quei boccoli dorati, che non sono più di moda da 70anni!


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Che ruffiani! Abbiate il coraggio di dirlo...sei vetusto! Ed è ora che ti tagli quei boccoli dorati, che non sono più di moda da 70anni!


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il mio ciuffo che in passato mi diede tante soddisfazioni resta dové. Poi per il resto, sto giocando una partita a scacchi con la vita.


Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
 

Supporto

Giardinauta
Il pozzo oltre 200.... scandaloso!! :mad:
Gestire un loietto in Sardegna non penso sia così facile.
Oltretutto in quella foto si nota una parte in primo piano più lunga e una in secondo piano decisamente corta.
I miei complimenti a chi è riuscito in un'impresa del genere, anche se penso che la foto non si riferisca all'Estate e sia stata scattata in Primavera.

Questo comunque il commento che gli ho messo:
"Stupendo, i miei complimenti. Ma la foto a quale periodo dell'anno si riferisce? Mi sarebbe piaciuto vedere il medesimo contesto nel mese di Agosto..."
 
Ultima modifica:

Massimo Morchio

Aspirante Giardinauta
Che ruffiani! Abbiate il coraggio di dirlo...sei vetusto! Ed è ora che ti tagli quei boccoli dorati, che non sono più di moda da 70anni!


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non c'entro nulla in questo post ma volevo solo un informazione @Caleuche
Ho una semenza Royal Blue della bottos e ho annaffiato il mio t.e seminato ieri stamattina alle 7 ma circa 40 minuti fa era già secco in alcune zone, 20 minuti fa lho annaffiato (c'è il sole) e ci sono di nuovo alcune parti asciutte, cosa faccio?
Visto che è resistente alla siccità aspetto stasera ??
@Crasmen cosa ne pensi ??
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Non c'entro nulla in questo post ma volevo solo un informazione @Caleuche
Ho una semenza Royal Blue della bottos e ho annaffiato il mio t.e seminato ieri stamattina alle 7 ma circa 40 minuti fa era già secco in alcune zone, 20 minuti fa lho annaffiato (c'è il sole) e ci sono di nuovo alcune parti asciutte, cosa faccio?
Visto che è resistente alla siccità aspetto stasera ??
@Crasmen cosa ne pensi ??
Se non da segni di sofferenza idrica allora è superfluo irrigare.In termini di tempo, 40 minuti non voglio dire nulla. Quello che contano sono i mm di acqua che cade a terra.

Sent from my LG-H525n using Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
@white sand ho seminato ieri.. In periodo di semina come faccio a capire??
Allora stavamo parlando di cose diverse. Se devi mantenere umida la zona di semina, programma brevi irrigazioni di 2-3 minuti cadauna evitando che il terreno secchi superficialmente tra l'una e l'altra. Allo stesso tempo non esagerare creando ruscellamenti

Sent from my LG-H525n using Tapatalk
 

Massimo Morchio

Aspirante Giardinauta
Allora stavamo parlando di cose diverse. Se devi mantenere umida la zona di semina, programma brevi irrigazioni di 2-3 minuti cadauna evitando che il terreno secchi superficialmente tra l'una e l'altra. Allo stesso tempo non esagerare creando ruscellamenti

Sent from my LG-H525n using Tapatalk
Io non ho un impianto di irrigazione,quindi mi stai dicendo che ogni qualvolta che il terreno in maggioraanza è secco ci passo la manichetta per renderlo umido?
 

pollicino7

Aspirante Giardinauta
Qualcuno pensa/ha voglia di andare?

Io pensavo quasi di si.

Incontro in italiano, partecipazione libera, università Agripolis Legnaro (PD).
 

Allegati

  • 42996848_2224268077900685_415983482586529792_n.jpg
    42996848_2224268077900685_415983482586529792_n.jpg
    77,6 KB · Visite: 15
Alto