• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terremoto in diretta

miciajulie

Fiorin Florello
sto a milano, al nono piano, ok, e qui si amplifica parecchio. qui sta ondeggiando tutto, adesso, e di secondi ne son passati parecchi. altri stanno 'ballando'?

Alex81

Master Florello
chemmefai concorrenza?! :ciglione:

spero tutto bene lungo anche qui e ballava bene anche se ero al terzo -.-"

castelli

Giardinauta Senior
Milano - 15,53 terremoto

A Milano alle 15,53 nuova scossa di terremoto.
Io sono al 7° piano e l'ho sentito abbastanza.

miciajulie

Fiorin Florello
miii, ma quanto balliamo ultimamente.
alex, guarda, già son poco competitiva, poi su queste cose non vorrei farlo neppure sotto tortura!
tutti salvi? tutti sani?

Alex81

Master Florello
bah io prima o poi faccio un infarto ma per ora tutto bene....una mia amica non dorme da tre giorni e si è portata giu comunque il letto per esser piu vicina all'uscita :ciglione:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
il ballo diventa un piacere se tutti restano in piedi e poi tornano alle proprie case... :D

tutto ok?

belvedere

Giardinauta Senior
brrr qui a genova (quarto piano) avevo l'armadio con le antine che vibrava tutto e anche la scrivania... l'ho sentito ben bene.......
mannaggia..... anche il teremoto ci voleva!

miciajulie

Fiorin Florello
ebbene sì verdi. non è che qui non ce ne siano, ne ricordo da sempre. però due così forti e ravvicinate... beh, diciamocelo, non mi piacciono proprio per niente, ecco!

Pin

Master Florello
Anche qui scossa e mettiamoci una nota di colore e divertente.
Essendosi sentita + forte in Piccapietra, zona centro, dove c'è la sede Costa, hanno fatto evacuare gli uffici.....

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
veramente le scosse dalle 14 e qualcosa ad ora ,quelle forti sarebbero tre
una molto forte vicino ad elebar intorno ad arezzo
una alle 16circa e un altra una ventina di minuti dopo .......
per la verità si sta scuotendo proprio tutta l'italia da bolzano stamani a cosenza ed purtroppo anche a l'aquila oltre che di nuovo nei luoghi degli scorsi gg

elena_11293

Master Florello
scusate... non è che si potrebbero unire i due thread, che a seguirvi di qui e di là si fatica?

spero cmq stiate tutti bene, qui non arriva nulla da quel che pare a me.

le precauzioni della gente nel '76 quando c'erano continue scosse, dopo quella grande di maggio, erano di dormire in stanze vicino alle uscite (o, come han fatto fare a me, in auto!). sempre per la notte, consiglio mio: tenete la luce in corridoio accesa, mia mam una volta era ancora mezza addormentata e scappando al buio invece di prender la porta ha fatto il giro del letto e s'è rotta un dito del piede sbattendo sul comodino.............. :storto:

miciajulie

Fiorin Florello
hai ragione elena, avevo aperto questa sulla scia emotiva della tremarella, proprio mentre c'era scossettona. ma l'altro 3d è più che sufficente! ahimè.

Alto