marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
si dondola ancora adesso poco ma si dondola
In effetti casa mia è più vicina a Firenze che ad Arezzo, in ogni caso qui non si è sentito niente... :fifone2: A quell'ora ero al lavoro a Firenze ma quando sono tornata a casa mia madre non mi ha detto nulla, quindi presumo che non si sia sentito...veramente le scosse dalle 14 e qualcosa ad ora ,quelle forti sarebbero tre
una molto forte vicino ad elebar intorno ad arezzo
...
per l'esattezza tra arezzo e la vallata di gubbio fonte istituto sismologico italianoIn effetti casa mia è più vicina a Firenze che ad Arezzo, in ogni caso qui non si è sentito niente... :fifone2: A quell'ora ero al lavoro a Firenze ma quando sono tornata a casa mia madre non mi ha detto nulla, quindi presumo che non si sia sentito...
Altro consiglio, non solo per la notte: nel caso si debba uscire di fretta, tenere una bottiglia d'acqua, un giubbotto/maglia di lana e una torcia vicino alla porta per poterli prendere con sé.
Altra utile accortezza a mio avviso, dato quel che accade in questi giorni: individuare i muri o le travi portanti di casa propria. Marco, dai una mano tu qui a spiegare come fare?
notizia utile ......se non ci sono precauzioni antisismiche negli edifici MAI PRENDERE SCALE E MEN CHE MENO ANZI DIVIETO ASSOLUTO PER L' ASCENSORE!!!!
se si è in una strada stretta ( e per stretta intendo anche sei sette metri) mai sostarci
stare sotto una grossa architrave o tra una stanza e l'altra sotto le porte é molto meglio che stare in strada con dei crolli ...........
ad essere veramente catastrofici chi rischia di più in un crollo sono quelli dei piani bassi con le macerie di tutto il palazzo sopra .................. sperando che la casa dove sei tu... non crolli
vero....ad essere veramente catastrofici chi rischia di più in un crollo sono quelli dei piani bassi con le macerie di tutto il palazzo sopra ..........