nessuna suggestione in realtà leggeri ,continui "ondeggiamenti" sono parte dello sciame sismico ......non riesco a capire, sarà fifa blu scuro, sarà autosuggestione, sarà eccessiva sensibilità, ma a me pare da giorni di ondeggiare/tremare, insomma, che ci sia ancora qualche debole scossa. eppure mi sento tranquilla. tra un 'balletto' e l'altro. mah
ricordatevi che dovete morire
ricordatevi che dovete morire
non riesco a capire, sarà fifa blu scuro, sarà autosuggestione, sarà eccessiva sensibilità, ma a me pare da giorni di ondeggiare/tremare, insomma, che ci sia ancora qualche debole scossa. eppure mi sento tranquilla. tra un 'balletto' e l'altro. mah
eppur ancora si dondola..dondola..
magari olmo........bhe proprio magari :martello: no, si fa per dire......facile che sia alzheimer...:confuso:
magari olmo........bhe proprio magari :martello: no, si fa per dire......
noo olmo si dondola proprio anzi è un susseguirsi di scosse ,in tutta italia, dai 2,2 di magnitudo
ai 3,6/3,8 (verona rimini irpinia palermo catania terni latina siracusa ecc ) praticamente uno sciame continuo.....sarà invece che dove ho lo studio la casa poggia su un colonnato a mo di "palafitta"( perchè sotto al piano terra ho i posti auto).......e credimi si sente proprio
ma verso mattina c'è stata na scossina o era il cucciolo che si grattava le orecchie che io mi son sentito ballare un po ma nel dormi veglia non ho ben capito :baf: