• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tempo tiranno...

ejemeda

Giardinauta Senior
quante ore al giorno passate in giardino a curare le vostre piante?:flower: e come vi siete organizzate con le altre cose?? tra fornelli, bimbi, montagne da stirare... mariti incontentabili...lavoro ecc ecc......:crazy: :confuso:

decky

Florello Senior
Ore in giardino :rolleyes: ?pochissimo tempo,sopratutto la domenica mattina( a parte le innaffiature serali).Per il resto delle cose dopo il lavoro c'è sempre tempo:al mattino prima di andare a lavorare pulizia di casa (sempre che io non sia in tremendo ritardo :D )idem per stendere la roba e portar dentro quella asciutta che piego prima di ninnare (ossia fra pochi minuti :azz: )il marito incontentabile (che poi marito non è :smok: )è incontentabile a prescindere,quindi .....:rolleyes:

RosaeViola

Master Florello
Troppo per quello che avrei da fare e per il fatto che in certi periodi non ci sono nè sabati nè domeniche e poco per quanto ci sarebbe da fare.
Malgrado tutto non mi lamento perchè con l'estensione e la quantità di piante che ho, tutto sommato, il mio per come è stato impostato, non è un giardino ad alta manutenzione.

yeye27

Master Florello
i tempi del giardino....

Niente giardino,:cry: :cry: :cry:
Mi delizio gli occhi con quello di RosaeViola!!!:love_4: :hands13: :) ...
Ciao Ejemada...bacione:love_4:
yeyè

RosaeViola

Master Florello
yeye27 ha scritto:
Niente giardino,:cry: :cry: :cry:
Mi delizio gli occhi con quello di RosaeViola!!!:love_4: :hands13: :) ...

:ros: :ros: :ros:

Grazie yeye...
51.gif

Alto