• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hermann hesse

RosaeViola

Master Florello
nigritella ha scritto:
poesie romantiche----il piacere dell'ozio---pellegrinaggio d'autunno
esiste una raccolta di quaderni che descrivono il suo giardino. sarò piu preciso
fra qualche giorno. saluti.

Ti quoto Nigritella. Ho amato visceralmente soprattutto Pellegrinaggio d'autunno.
Le Poesie romantiche sono straordinarie ma il suo libro che in assoluto mi ha toccato più profondamente è stato Siddharta.
L'ho letto già adulta e mi ha ingenerato delle sensazioni e delle riflessioni straordinarie.
Grazie per questo 3D.

nigritella

Aspirante Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Ti quoto Nigritella. Ho amato visceralmente soprattutto Pellegrinaggio d'autunno.
Le Poesie romantiche sono straordinarie ma il suo libro che in assoluto mi ha toccato più profondamente è stato Siddharta.
L'ho letto già adulta e mi ha ingenerato delle sensazioni e delle riflessioni straordinarie.
Grazie per questo 3D.

fa piacere sapere che tanti condividono le tue sensazioni,vedo hermann hesse in ginocchio,dopo aver scavato una buca,piantare un castagno. cosa c'è di strano?.... l'odore della terrra.

saluti.

Alto