Se guardi al menù principale siamo solo in treeeeeeeeeeeee!!!!!!!!cucu' c'è qualcuno a quest'ora?
Se guardi al menù principale siamo solo in treeeeeeeeeeeee!!!!!!!!cucu' c'è qualcuno a quest'ora?
:confuso::confuso::confuso:
Mi sa che hai sbagliato sesso!!!!!!!!!!!!!:baf:
ohibò questa cosa che nel menu principale si vede chi c'è online non la sapevo...ora controllo.....Se guardi al menù principale siamo solo in treeeeeeeeeeeee!!!!!!!!![]()
ohibò questa cosa che nel menu principale si vede chi c'è online non la sapevo...ora controllo.....![]()
semplicemente non mi è mai interessato di verificare chi ci fosse online in quel momento prima di stanotte![]()
:azz::inc::rosa::squint::baf:
![]()
basta pronunciare la parola "stanotte" per procurarti questo effetto?![]()
disperata no, inquieta :astonishe
NOOOOOOOOOOOOO, grande Aldo Fabrizi, non conoscevo questo film e devo dire che mi piacerebbe vederlo. Grazie SILVIA:Saluto:
Se nn risponde nessuno vuol dire che stanno tutti a giardinà.............k07: almeno si dedicano un pò alle piante,
:flower::flower::flower:............meno male!!!!!!!!!!
![]()
mi hai chiamata?
sto mettendo ordine nelle cartacce ( bollette varie....) e buttando un sacco di roba.
Piante? no....fa troppo caldo per smanettare sul balcone :baf:
:Saluto:
Mai fregato sul tempo...............grande...grande............grande!!!!!!!!!!!!
Per Silvia!!!!!!!!!..............to chi si sente.......si rivede.......si scrivente!!!!!!:lingua:
Ciao mostro degli hemerocallis...........:love_4:
Ciao Opy perchè da voi ha grandinato!!!???????
Qui fa un caldo che nn si sopporta più:crazy: , vuoi anche tu un regalo visivo, :love_4: dedicato esclusivamente a te degli ultimi arrivi?????????????:ciglione:
Che colore ti piace????????:confuso:
Aspetto la tua richiesta!!!!!!k07:
nonostante io sia sempre su giardinaggio.it, stasera sono riuscita a salvare tutte le mie verdine dalla grandinata :lingua: