Se guardi al menù principale siamo solo in treeeeeeeeeeeee!!!!!!!!cucu' c'è qualcuno a quest'ora?
Se guardi al menù principale siamo solo in treeeeeeeeeeeee!!!!!!!!cucu' c'è qualcuno a quest'ora?
:confuso::confuso::confuso:
Mi sa che hai sbagliato sesso!!!!!!!!!!!!!:baf:
ohibò questa cosa che nel menu principale si vede chi c'è online non la sapevo...ora controllo.....Se guardi al menù principale siamo solo in treeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
ohibò questa cosa che nel menu principale si vede chi c'è online non la sapevo...ora controllo.....
semplicemente non mi è mai interessato di verificare chi ci fosse online in quel momento prima di stanotte
:azz::inc::rosa::squint::baf:
basta pronunciare la parola "stanotte" per procurarti questo effetto?
disperata no, inquieta :astonishe
NOOOOOOOOOOOOO, grande Aldo Fabrizi, non conoscevo questo film e devo dire che mi piacerebbe vederlo. Grazie SILVIA:Saluto:
Se nn risponde nessuno vuol dire che stanno tutti a giardinà.............k07: almeno si dedicano un pò alle piante,:flower::flower::flower:............meno male!!!!!!!!!!
mi hai chiamata?
sto mettendo ordine nelle cartacce ( bollette varie....) e buttando un sacco di roba.
Piante? no....fa troppo caldo per smanettare sul balcone :baf:
:Saluto:
Mai fregato sul tempo...............grande...grande............grande!!!!!!!!!!!!
Per Silvia!!!!!!!!!..............to chi si sente.......si rivede.......si scrivente!!!!!!:lingua:
Ciao mostro degli hemerocallis...........:love_4:
Ciao Opy perchè da voi ha grandinato!!!???????
Qui fa un caldo che nn si sopporta più:crazy: , vuoi anche tu un regalo visivo, :love_4: dedicato esclusivamente a te degli ultimi arrivi?????????????:ciglione:
Che colore ti piace????????:confuso:
Aspetto la tua richiesta!!!!!!k07:
nonostante io sia sempre su giardinaggio.it, stasera sono riuscita a salvare tutte le mie verdine dalla grandinata :lingua: