• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se siete sempre su Giardinaggio.it quando................

opy74

Giardinauta Senior
semplicemente non mi è mai interessato di verificare chi ci fosse online in quel momento prima di stanotte :D

kevin02

Bannato
Se nn risponde nessuno vuol dire che stanno tutti a giardinà.............:eek:k07: almeno si dedicano un pò alle piante,:love::flower::flower::flower:............meno male!!!!!!!!!!:D:lol:

giallopersia

Maestro Giardinauta
NOOOOOOOOOOOOO, grande Aldo Fabrizi, non conoscevo questo film e devo dire che mi piacerebbe vederlo. Grazie SILVIA:Saluto:

opy74

Giardinauta Senior
Se nn risponde nessuno vuol dire che stanno tutti a giardinà.............:eek:k07: almeno si dedicano un pò alle piante,:love::flower::flower::flower:............meno male!!!!!!!!!!:D:lol:

mi hai chiamata? :lol:
sto mettendo ordine nelle cartacce ( bollette varie....) e buttando un sacco di roba.
Piante? no....fa troppo caldo per smanettare sul balcone :baf:

:Saluto:

kevin02

Bannato
mi hai chiamata? :lol:
sto mettendo ordine nelle cartacce ( bollette varie....) e buttando un sacco di roba.
Piante? no....fa troppo caldo per smanettare sul balcone :baf:

:Saluto:

Anvedi questa!!!!!!!!!!!!!!!!:baf:
Dopo aver visto lo spezzone di Aldo Fabrizio me sento un pò..................romano!!!!!!!!!!:martello:

:love_4::flower::flower::flower:

kevin02

Bannato
Ciao mostro degli hemerocallis...........:love_4:

A proposito come vanno i tuoi??????????:confuso:
Nel frattempo di una tua risposta ti posto e dedico 2 foto degli ultimi arrivi di quest'anno sbocciati in questi giorni:

Wing of Smoke

2q85apx.jpg

Passion and Style

2qle34p.jpg

opy74

Giardinauta Senior
nonostante io sia sempre su giardinaggio.it, stasera sono riuscita a salvare tutte le mie verdine dalla grandinata :lingua:

opy74

Giardinauta Senior
Ciao Opy perchè da voi ha grandinato!!!???????:eek:
Qui fa un caldo che nn si sopporta più:crazy: , vuoi anche tu un regalo visivo, :love_4: dedicato esclusivamente a te degli ultimi arrivi?????????????:ciglione:
Che colore ti piace????????:confuso:
Aspetto la tua richiesta!!!!!!:eek:k07:

sì, una bella grandinata di 20 minuti accompagnata da pioggia lampi tuoni vento...un disastro durato mezz'ora intensissimo....poi via via è passato.
il mio micio era sconvolto :astonishe
sì, certo che voglio un regalo visivo, prima di addormentarmi.
mi piace l'azzurro! ma anche il giallo!

kevin02

Bannato
nonostante io sia sempre su giardinaggio.it, stasera sono riuscita a salvare tutte le mie verdine dalla grandinata :lingua:

Ciao Opy perchè da voi ha grandinato!!!???????:eek:
Qui fa un caldo che nn si sopporta più:crazy: , vuoi anche tu un regalo visivo, :love_4: dedicato esclusivamente a te degli ultimi arrivi?????????????:ciglione:
Che colore ti piace????????:confuso:
Aspetto la tua richiesta!!!!!!:eek:k07:

Alto