• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se siete sempre su Giardinaggio.it quando................

kevin02

Bannato
A parte che la mia risposta sta dopo la tua comunque per l'azzurro nn se ne fa niente perchè ancora nn ce ne sono di quel color o perlomeno qualcosa ci si avvicina ma niente di particolare per il giallo ti dedico questo fiore che si chiama:

Sunny Perfection

24fb6t2.jpg

spero che ti piaccia altrimenti domani vedrò di accontentarti una buonanotte:sleep2:

silvia60

Florello
A proposito come vanno i tuoi??????????:confuso:
Nel frattempo di una tua risposta ti posto e dedico 2 foto degli ultimi arrivi di quest'anno sbocciati in questi giorni:

Wing of Smoke

2q85apx.jpg

Passion and Style

2qle34p.jpg

ciao....i miei hemero sono lì un pò acciaccati dal caldo,hanno le foglie esterne ingiallite.......ora aspetto per vedere se fioriscono quelli che ancora non hanno fiorito........
Grazie della dedica........:love_4: sempre bellissimi!!!

*ALE*

Apprendista Florello
Se siete sempre sul forum di Giardinaggio.it quando giardinate?????????:confuso:

La domenica ... e' l'unico momento in cui riesco a dedicare qualche ora alle mie grassottelle che ultimamente per problemi gattofili sto trascurando moltissimo, era 1 mese e 1/2 che non concimavo e circa 20 giorni che non bagnavo ... e non le andavo a trovare ... quando domenica ho dato loro da bere mi sono sentita una ca..a, erano tutte fiorite e bellissime come sempre.

opy74

Giardinauta Senior
non voglio dormire. Ma si può'?
Avrei anche sonno. Ma non voglio dormire.
Sarà che sono in ferie...sarà che mi piace stare sveglia la notte, sarà che ho voglia di meditare ....
mah!
:Saluto: ciao notturno a tutti

kevin02

Bannato
La domenica ... e' l'unico momento in cui riesco a dedicare qualche ora alle mie grassottelle che ultimamente per problemi gattofili sto trascurando moltissimo, era 1 mese e 1/2 che non concimavo e circa 20 giorni che non bagnavo ... e non le andavo a trovare ... quando domenica ho dato loro da bere mi sono sentita una ca..a, erano tutte fiorite e bellissime come sempre.

Finalmente che hai le grassottelle altrimenti come faresti con le altre piante?????????:confuso::ciglione::martello:

kevin02

Bannato
non voglio dormire. Ma si può'?
Avrei anche sonno. Ma non voglio dormire.
Sarà che sono in ferie...sarà che mi piace stare sveglia la notte, sarà che ho voglia di meditare ....
mah!
:Saluto: ciao notturno a tutti
Aspetta che ti devo chiedere delle cose, prima finisco di vedere il tuo blog..........:D:eek:k07::eek:

kevin02

Bannato
Allora:confuso:.............per questa notte possiamo mettere:slow:...................una premessa io:love: amo i fiori doppi, ne ho tantissimi ma in ordine d'acquisto e di fioritura ti posto questa, speriamo che ti piace!!!!!!!!:eek::D

Venetian Fringe

116ot4h.jpg

Allora fammi sapere ed intanto ti auguro una Buonanotte:sleep2: a risentirci domani!!!!!!!!!!

kevin02

Bannato
Non mi hai detto se ti piaciono di più i doppi o i singoli!!!!!!!!!!!:confuso::D

Doppio : BOBO ANNE

dxcw9g.jpg

O singolo: Rupharb Pie

2hov3px.jpg

elle61

Guru Giardinauta
Personalmente preferisco quelli a fiore semplice e dai colori netti.

Bellissimo il Sunny Perfection.

elle

kevin02

Bannato
Personalmente preferisco quelli a fiore semplice e dai colori netti.

Bellissimo il Sunny Perfection.

elle

Infatti lo chiedevo a Opy, :martello:ma visto che nn mi risponde te ne dedico uno a te!!!!!!!:eek:k07:
Del tipo che dovrebbe piacerti...........se ho ben capito!!!!!!!!!!:confuso:
Il mio preferito monocolore!!!!!!!!!!:eek:

Last Snowflake

35bi544.jpg

Se ho capito bene , te ne posso postare delle altre!!!!!!!!!!:love_4:

Alto