• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se siete sempre su Giardinaggio.it quando................

kevin02

Bannato
Quindi ci sono anche molti maschietti che fanno più del dovuto!!!!!!!!!!!:confuso::lol::D

Era in modo ironico:lol::lol::lol:..............nn si era capito??????????????:confuso:

Comunque molti maritini nn la pensano come voi!!!!!!!!:angue: non di certo ve lo vengono a raccontare !!!!!!!!!!!:angue:

P.S. Penso che nn sia il caso di aprire una polemica visto che vi ho difeso nella prime risposte......................almeno un grazie!!!!!!!!!!:D

elle61

Guru Giardinauta
Grazie opy, va detto che vivaddio, ho accanto un uomo che la pensa così...
E va detto anche che, se non trovo cena pronta perchè...è stanco, ha voglia di stare un pò in pace e lo trovo ancora al computer quando torno...

Saccheggiamo insieme il frigorifero, dov'è il problema?
( a parte i suoi sensi di colpa che trovo comunque fuori luogo)
Siamo in due, siamo insieme e, come da Costituzione Italiana, pur non essendo ancora sposati...
Ognuno dà quello che può per l'andamento familiare...e, posso dirlo, lui dà molto!!!

elle

giallopersia

Maestro Giardinauta
Era in modo ironico:lol::lol::lol:..............nn si era capito??????????????:confuso:

Comunque molti maritini nn la pensano come voi!!!!!!!!:angue: non di certo ve lo vengono a raccontare !!!!!!!!!!!:angue:

P.S. Penso che nn sia il caso di aprire una polemica visto che vi ho difeso nella prime risposte......................almeno un grazie!!!!!!!!!!:D

Io l'ho fatto subito, neh?

opy74

Giardinauta Senior

non avevo colto l'ironia :ros: pardon...
lo so che molti mariti ( o meglio diciamo uomini in genere, perchè prima si è uomini e poi forse mariti.....) non la pensano così....ma questo non cambia il punto di vista che ho io :)

nessuna polemica. Chiarito tutto :hehe:

kevin02

Bannato
Grazie opy, va detto che vivaddio, ho accanto un uomo che la pensa così...
E va detto anche che, se non trovo cena pronta perchè...è stanco, ha voglia di stare un pò in pace e lo trovo ancora al computer quando torno...

Saccheggiamo insieme il frigorifero, dov'è il problema?
( a parte i suoi sensi di colpa che trovo comunque fuori luogo)
Siamo in due, siamo insieme e, come da Costituzione Italiana, pur non essendo ancora sposati...
Ognuno dà quello che può per l'andamento familiare...e, posso dirlo, lui dà molto!!!

elle

Mai dire mai nella vita................essere così sicuri!!!!!!!!!!!:eek::ciglione::lol:

Io l'ho fatto subito, neh?

Grazie e controlla cperchè ho contraccambiato!!!!!!!!!!:love_4:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Se siete sempre sul forum di Giardinaggio.it quando giardinate?????????:confuso:
Per i maschietti penso che la domanda è scontata in quanto hanno più tempo da dedicare al proprio giardino,:ciglione: ma per le femminucce che devono accudire i bimbi (chi ce li ha), cucinare, rasettare la casa, lavorare, ect. ect. :rolleyes:quando trovano il tempo per giardinare considerando che tanti maritini non danno proprio una mano?????????????cat:

P.S. sono un giusto e quello che è giusto lo dico,:D le donne sono più lavoratrici degli uomini e c'è da inchinarsi davanti a loro anche perchè nn si lamentano mai:storto:.................quasi.:angue:(se non per altre cose):D

si, sta mazza: lei -al contrario di me- lavora dal mattino fino alle 20-21 ed io cucino, faccio la spesa, curo le terrazze, 2 gatti che mangiano come lupi e caXXno come elefanti, 30 bonsai circa... mi farò chiamare samantha casalingua inquieta.. :astonishe

marica

Apprendista Florello
ecco..abbiamo scoperto il lato nascosto del marchese:e' una casalinga disperata!!!!

ma che je dai da magna' ai mici che cxxxxo come elefanti?
pajata?

kevin02

Bannato
si, sta mazza: lei -al contrario di me- lavora dal mattino fino alle 20-21 ed io cucino, faccio la spesa, curo le terrazze, 2 gatti che mangiano come lupi e caXXno come elefanti, 30 bonsai circa... mi farò chiamare samantha casalingua inquieta.. :astonishe

Grazie di essere entrato nel mio 3d:hands13:..............era scontato una risposta del tipo:burningma.....................ma rispetto ad altre che hai dato in altre discussioni a me è andata bene.:lol::lol::lol:
Saluti:Saluto:marchese

I

Il Marchese del Ficus

Guest
ecco..abbiamo scoperto il lato nascosto del marchese:e' una casalinga disperata!!!!

ma che je dai da magna' ai mici che cxxxxo come elefanti?
pajata?

disperata no, inquieta parecchio... ma la caXXa dei gatti... TANTA... a lui piace la ricottina e il purè di patate a lei tutto ciò che è masticabile... non so: io gli do delle scatolette e croccantini ma non capisco perchè da dietro gli esca il doppio del materiale che entra dalla bocca.... curioso...:astonishe

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Grazie di essere entrato nel mio 3d:hands13:..............era scontato una risposta del tipo:burningma.....................ma rispetto ad altre che hai dato in altre discussioni a me è andata bene.:lol::lol::lol:
Saluti:Saluto:marchese

grazie dell'ospitalità...^_^ tra ragazze ci capiamo no? :D

elle61

Guru Giardinauta
Kevin...che sei, invidioso???:ciglione::ciglione::ciglione:

Scrivo con LUI accanto a me....ti risparmio i commenti...

:eek:k07:elle

marica

Apprendista Florello
ot:marche'se ti puo'consolare il mio quando era piccolo mangiava circa 50 gr di pappa al gg e poi creava dei mostri grandi quanto lui:(

Alto