• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tempio di Buddha?

×pubblicità

pensionato

Aspirante Giardinauta
Io l'ho trovata domenica scorsa da un vivaista che era presente alla fiera di primavera del nostro paese e non me la sono lasciata scappare

Allegati

• n°7..JPG
    n°7..JPG
    42,4 KB · Visite: 1.903
  • DSCF1310..JPG
    DSCF1310..JPG
    47,3 KB · Visite: 1.424

white witch

Aspirante Giardinauta
io io ioooo ce l'ho questa malandrinaaa :D
se ne è appena staccata di netto una...ho bisogno di consigli per salvare il salvabile...ho aperto una discussione apposta...:cry: chi mi aiuta pliiiis?

girasole*

Giardinauta Senior
Ma noooo!!!!Daiiii!!!Io l'ho vista alla fiera che c'è nella mia città..e non l'ho presa!!!!! :muro:
Domani provo a ripassare e vedere se la trovo....:(
A qualcuno serve???Magari chi è nelle vicinnanze mie...se volete ve la prendo....
:Saluto:

girasole*

Giardinauta Senior
...uff...oggi sono andata alle bancarelle e....l'ho trovato!!!!Mi è toccato prenderlooo!!!!!Aiutoooooo!!!! :D

fede.

Aspirante Giardinauta
...uff...oggi sono andata alle bancarelle e....l'ho trovato!!!!Mi è toccato prenderlooo!!!!!Aiutoooooo!!!! :D

caspita, girasole che sfortuna! mi spiace hihihi

possibile che nei vivai di milano e dintorni non ne abbia mai trovata una?! e non vale solo per la Buddha's Temple ma per le crassule in generale... si trovano sempre le solite due o tre!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Piccolino ma meglio che niente

Trovato piccolo ma sano eccolo:
wul99g.jpg

50gx76.jpg

spero che cresca per ora mi accontento:D
:Saluto:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie Erika, certo che bisogna aspettare un bel pò prima di vederla fiorire, sembra un grattacielo senza fine....però è stupenda.

Alto