• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tempio di Buddha?

pensionato

Aspirante Giardinauta
Io l'ho trovata domenica scorsa da un vivaista che era presente alla fiera di primavera del nostro paese e non me la sono lasciata scappare
 

Allegati

  • n°7..JPG
    n°7..JPG
    42,4 KB · Visite: 1.903
  • DSCF1310..JPG
    DSCF1310..JPG
    47,3 KB · Visite: 1.424

white witch

Aspirante Giardinauta
io io ioooo ce l'ho questa malandrinaaa :D
se ne è appena staccata di netto una...ho bisogno di consigli per salvare il salvabile...ho aperto una discussione apposta...:cry: chi mi aiuta pliiiis?
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ma noooo!!!!Daiiii!!!Io l'ho vista alla fiera che c'è nella mia città..e non l'ho presa!!!!! :muro:
Domani provo a ripassare e vedere se la trovo....:(
A qualcuno serve???Magari chi è nelle vicinnanze mie...se volete ve la prendo....
:Saluto:
 

girasole*

Giardinauta Senior
...uff...oggi sono andata alle bancarelle e....l'ho trovato!!!!Mi è toccato prenderlooo!!!!!Aiutoooooo!!!! :D
 

fede.

Aspirante Giardinauta
...uff...oggi sono andata alle bancarelle e....l'ho trovato!!!!Mi è toccato prenderlooo!!!!!Aiutoooooo!!!! :D

caspita, girasole che sfortuna! mi spiace hihihi

possibile che nei vivai di milano e dintorni non ne abbia mai trovata una?! e non vale solo per la Buddha's Temple ma per le crassule in generale... si trovano sempre le solite due o tre!
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Piccolino ma meglio che niente

Trovato piccolo ma sano eccolo:
wul99g.jpg

50gx76.jpg

spero che cresca per ora mi accontento:D
:Saluto:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie Erika, certo che bisogna aspettare un bel pò prima di vederla fiorire, sembra un grattacielo senza fine....però è stupenda.
 
Alto