• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
.....emmenomale che è nel mio invece!!!:lingua: Io oggi grandi manovre:l'acaraccio disgustoso di Commy :squint: mi ha fatto venire l'ansia ed ho messo in terrazzo tutti i materassi e via di battipanni!!Attenti,sono pericolosa con l'attrezzo in mano,non mi fate arrabbiare!!!:eek:k07:
ahahahhh ecco quei tonfi e quel polverone cos'era :lol: Capitankelly li ho fatti fuori tutti gli acaracci giganti che li vedevo volar schifosetti biancastri tutti nella stessa direzione eri tu che me li servivi con il battipanni ? :D e ho giocato al tiro a segno ahahahahh tutti centri ho fatto ma non con gli ibi eh con le palle di argilla che gli ibi son pressiosi :eek:k07: buon pomeriggio :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
pranzo:
antipasti: funghi freschi e rucolina, focaccia farcita al formaggio di fossa e crema di tartufo, scamorza affumicata a fettine sottilissime con salsina verde e pomodorini, insalata capricciosa
primi: polenta al ragù, maccheroni alla valtellinese, pasta gratinata
secondi: coniglio alla cacciatora, san pietro al forno, manzo al marsala
contorni:patatine fritte, melanzane al forno, uhh!!! non mi ricordo già più.....:cry:bancone cruditee
frutta per tutti igusti (uva superlativa!!!!)
dolci da perdizione (direi che il gelato fiordilatte che ti puoi scodellare sia irrinunciabile ..... farei anche a meno di tutto il resto - crema catalana, panna cotta alla fragola, torta cioccolato e nocciole, tirami su e giù!! torta sacker-):food:

e non ho messo su un kilo!!!:froggie_r

letizia66

Florello
Buon pomeriggio AlexxxGBC :love_4:
Tanto lo sò che anche se non mi vuoi nella tua ciurma mi vuoi bene l'istess e poi io non ci verrei :lingua: :D che senza la capitana mia mia non ci saprei proprio stare :love:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Detto io che ho una super-cannoniera! :love: E becca pure gli acari con l'argilla:che mira!!!:hands13:
Thej sei crudele....a quest'ora avrei proprio voglia di un dolcino!:(

michelepm

Florello Senior
:D Dai michè non ti preoccupare che il pinna ringrazia quando gli arriva qualcosa di dolce
a bene perché per me puo' mangiare solo cornetti perché' se aspetta altro sta fresco :D

.....emmenomale che è nel mio invece!!!:lingua: Io oggi grandi manovre:l'acaraccio disgustoso di Commy :squint: mi ha fatto venire l'ansia ed ho messo in terrazzo tutti i materassi e via di battipanni!!Attenti,sono pericolosa con l'attrezzo in mano,non mi fate arrabbiare!!!:eek:k07:
Capitan Kelly i miei piu' rispettosi saluti, visto che vai con il battipanni, baciamo pure le mani :lol::lol:
Passatina veloce, tra poco di nuovo al lavoro che oggi non si prevede nulla di buono dalle miei parti. Ciao buon pomeriggio a tutti e a stasera.

K

Kelly Genova

Guest
Scappo anche io a continuare a gettare acari verso Leti,così si allena e diventa sempre più brava!Meglio del poligono di tiro,valà!:lol::lol: A stasera pirati!:love_4:

letizia66

Florello
a bene perché per me puo' mangiare solo cornetti perché' se aspetta altro sta fresco :D
Gliene ho fatto assaggiare solo un pò che se lo sà Capitanbelpa mi dice " no no " che il pinna non si deve ingrassare e deve esser pronto a azzannare :eek:k07: :D

Capitan Kelly i miei piu' rispettosi saluti, visto che vai con il battipanni, baciamo pure le mani :lol::lol:
Passatina veloce, tra poco di nuovo al lavoro che oggi non si prevede nulla di buono dalle miei parti. Ciao buon pomeriggio a tutti e a stasera.
Sono un pò di giorni che lavori sul serio timoniere :eek: non ti stressare troppo sà che la sera poi litri e litri di teino mi tocca fare :fischio: :lol:

michelepm

Florello Senior
Grazie capitan Kelly , guarda che ci credo :lol::lol:
Letizia se tu sapessi......Ora scappo veramente ciao.

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ciao Capitankelly mi raccomando sempre nella stessa direzione che così va bene, me li passi a tiro :lol: :love_4:
Ciao Michele buon lavoro :) vado anche io che l'oretta di relax è finita :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto