• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tatuaggi e piercing

decky

Florello Senior
:flower: mi incuriosisce sapere chi di voi ha piercing e tatuaggi,perchè li ha fatti e chi invece non ha niente di tutto ciò cosa ne pensa di queste piccole decorazioni artistiche............troppo curiosa!?!:flower:

LolòGi

Maestro Giardinauta
No, non sei affatto curiosa, anche io per quanto riguarda i tatuaggi chiedo sempre "..che significato ha?". Dunque, allora io non ho nessun tatuaggio, ma quest'inverno ho intenzione di farlo (ci penso già da anni ma non mi decido mai sul soggetto...sono tantissimi e belli quasi tutti!!) Per quanto riguarda i piercing io ne ho 2, uno al naso fatto nel '97 quando ancora ce l'avevano in pochi (infatti adesso che è super inflazionato non lo porto quasi mai) e l'altro all'ombelico (che adoro) dal 23 agosto di quest'anno. Ma tu Deky, ne hai?

prumiao

Giardinauta
Cmq, io ho un ferro in mezzo agli occhi da 5 anni più o meno ;-), mi serve per tenere il naso insieme... E poi due gatti tatuati: uno schizzo di Picasso riadattato da me per il polpaccio (4 annetti) e un micio con gli occhi gialli acciambellato sulle mie lonze (5 annetti)...

pampam

Giardinauta Senior
Non ho nè piercing nè tatuaggi... non perchè non mi piacciano ma perchè sono una gran fifona :fifone2: ... non sopporto il dolore!!!
Non sono molto amante dei piercing però un piccolissimo tatuaggio, più in passato che adesso, mi sarebbe piaciuto farlo. Ovviamente l'idea l'ho subito accantonata quando pensavo al male fisico che avrei dovuto sopportare. :storto:
Non sono contraria nè all'uno nè all'altro ovviamente se fatti con buon senso, con gusto e senza esagerare. In fondo, specie i tatuaggi, rimarranno per tutta la vita quindi possono esserci occasioni in cui disegni troppo evidenti o pacchiani fatti su parti del corpo "visibili" non sempre stanno bene.
Mi state facendo venire in mente un colloquio di lavoro svoltosi d'estate: mi si presentò un ragazzo (se non ricordo male aveva più o meno 30 anni) con una maglietta a manica corta e un gigantesco ed orrendo serpente colorato che si aggrovigliava lungo il braccio... Non vorrei fare troppo la bacchettona, però spesso i miei occhi era puntati lì e non faceva un grande figurone. Alla fine del colloquio, che peraltro gli era andato bene io come battuta scherzosa gli dissi: "ma non ti senti il braccio un po' appesantito? :lol: E lui scrollando la testa mi rispose: "Errori di gioventù"... :storto:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Beh, certo, non è che mi farei la gigantografia della Monnalisa sulla schiena :eek: ma uno piccolino (2 o 3 cm) lo farei volentieri.

MagicaTitti

Giardinauta
io ho quello al naso... ovviamente non sulla pinna nasale (credo si chiami così), come la Mucca Carolina (mi perdoni chi ce l'ha, ma a me fa pensare all'anello delle mucche....), bensì di lato. Mi sarebbe piaciuto quello all'ombelico, ma dopo due gravidanze l'addome non è proprio il meglio di me da mostrare...! Per i tatù mi piacerebbe uno piccolino alla cavigliq o dietro la spalla: piccolino, però!

pampam

Giardinauta Senior
Si Prumiaio è stato assunto perchè una bella persona, capace e intelligente (era pure molto carino, cosa che non guasta mai... :hehe: ).
Però gli abbiamo cortesemente chiesto di portare camicie a manica lunga così da "coprire" nelle ore d'ufficio la bestia.
Ve lo vedete allo sportello bancario un tizio con quel bestione avvinghiato al braccio e la nonnina che arriva per comprarsi il BOT o per ritirare la pensione? :lol: :lol:

C

calla bianca

Guest
io ho un tatuaggio, è una farfallina dietro la schiena, ho un ricordo stupendo di questo tatuaggio, perchè l'ho fatto quando avevo 17 anni, durante un viaggio a Dublino...bellissimo, spensierato , fantastico!!
Invece avevo fatto un piercing all'ombellico, ma poi mi ha fatto infezione e si è chiuso, purtroppo!! non ho più avuto il coraggio di farlo, anche perchè avevo paura di una nuova infezione!!

california

Florello Senior
io di piercing ne ho un po': 3 all'orecchio sx, 1 al dx (sul trago) al naso, e ala bocca, in basso sulla dx.
non attribuisco loro nessun significato, sono semplici ornamenti.. forse giusto quello alla bocca potrebbe averne, perchè l'ho fatto insieme ad una cara amica..ma ancora sto cercando di capire quale significato attribuirgli..forse che sono pazzo:lol:
scherzi apparte li ho ormai da un po'(il + recente, quello alla bocca, risale ad aprile) mentre il primo fu il + basso tra i due del padiglione sx..fatto quando avevo 15 anni(ora ne ho 18)...
di tatooaggi non ne ho, ma mai dire mai..stavo pensando a qualcosina da fare alla base del collo..piccola piccola..vedremo
ciao!

S

sharon75

Guest
allora.... io ho in tutto 7 buchi....3 all'orecchio sx, 2 all'orecchio dx, uno sul naso e poi il piercing all'ombelico....:D

prumiao

Giardinauta
Riposto il piercing per la gioia del piccolo California :D :D :D

buh.jpg

Vi metto anche i tatuaggetti...

micio1.jpg

ga_to.jpg

C

calla bianca

Guest
:astonishe oddio pru quello al naso mi fa un po' impressione..scusa non è x offesa:eek:k07: ...ma poi com'è fatto?

luckybamboo

Florello Senior
Io ho solo 4 buchi sulle precchie, due per parte…che ormai son quasi chiusi…:embarrass
Però mi piacerebbe fare il buchino sul naso (quello “inflazionato”).:D
Mi piacerebbe anche quello all’ombelico, ma se lo facessi rimarrebbe schiacciato fra i due rotoli di ciccia…:lol: :lol:
Mi piacerebbe anche fare un paio di tatuaggi, in posti poco visibili, ma deve essere qualcosa con un significato, quindi aspetto l’ispirazione…
Sharon, tutti quei buchi hai? Mica me n’ero accorta che erano così tanti :D

quelli che non sopporto e non capisco sono i piercing nei luoghi più strani...tipo sul capezzolo (ahiaaaaaaaaaa) o sul ciccio :eek: (si può dire ciccio?:fifone2: :D )

Bia

Giardinauta Senior
Mi sono limitata a due semplicissimi buchi per ogni orecchio. Niente altro.

E niente tatuaggi, mi fa star male il solo pensiero che poi non si tolgono più, non so perchè.

Scatolina

Guru Giardinauta
Niente tatuaggi, niente piercing.... solo due canonici buchi alle orecchie oramai semichiusi causa inutilizzo.
Io infatti non porto orecchini, anelli, collanine, bracciali, orologi..... nisba! :D

S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
Io ho solo 4 buchi sulle precchie, due per parte…che ormai son quasi chiusi…:embarrass
Però mi piacerebbe fare il buchino sul naso (quello “inflazionato”).:D
Mi piacerebbe anche quello all’ombelico, ma se lo facessi rimarrebbe schiacciato fra i due rotoli di ciccia…:lol: :lol:
Mi piacerebbe anche fare un paio di tatuaggi, in posti poco visibili, ma deve essere qualcosa con un significato, quindi aspetto l’ispirazione…
Sharon, tutti quei buchi hai? Mica me n’ero accorta che erano così tanti :D

quelli che non sopporto e non capisco sono i piercing nei luoghi più strani...tipo sul capezzolo (ahiaaaaaaaaaa) o sul ciccio :eek: (si può dire ciccio?:fifone2: :D )

davvero lucky non li hai visti?..... ci stanno tutti.... quello sull'ombelico si vede solo d'estate :D .... mica giro con il pancino fuori adesso :storto:

Alto