• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tattoo

Loulou

Florello
Chi di voi ha tatuaggi io ne ho uno sotto la schiena tanti fiori colorati fatto l'anno scorso in Germania. Spero di farvi vedere la foto ma da sola non lo posso fotografare:lol:

Manu1

Maestro Giardinauta
io ho un "nontatuaggio" sul dorso della mano. Spiego. Mi sono fatta qualche tempo fa una bella bruciatura vicinoal pollice, sul dorso, col forno di casa. Una brutta ustione lascia brutta bruciatura a forma di ...foglia! e li mi è venuta l'idea. Ho comperato un eyliner water proof (praticamente indelebile) e ci ho disegnato una foglia. Ogni tanto lo cambio, faccio due foglie, poi lo cancello, lo risistemo, ma ce l'ho praticamente sempre...

Infected

Aspirante Giardinauta
ah anche una mezza stella incompleta sulla spala sinistra che presto verra finita e ricoperta da una stella nautica bianca e nera

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
io uno sulla caviglia: un angioletto biondo con la forca in mano e la coda da diavolo.
L'ho fatto 5 anni fa: una premonizione!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ne vorrei uno ma ho troppa paura degli aghi x farlo!ciao ciao

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non ne ho e credo che non me ne farò più che altro perchè è una cosa che mi lascia indifferente e non ho mai sentito l'esigenza di farne uno.

Però penso che se a una persona piace non vedo perchè non se lo debba fare. Ne ho visti di molto belli e, se non sono in zone troppo esposte, in fondo è un fatto personale.

Se proprio dovessi farmene uno forse mi farei tatuare una rosa, ma non quelle classiche...una rosa gallica o una damascena.

Rosa%20Gallica.gif

GR1389.jpg

alestellina

Florello
io ho una rosa con le spine alla caviglia sinistra (fatto a luglio 2008) e due stelline un pò sotto l'ombelico (fatte a settembre 2008) :)

Manu1

Maestro Giardinauta
a me non piace tanto l'idea che quando la pelle poi perderà tono.... lo perderà anche il disegno!! la mia foglia poi diventerà secca....brrrrr no no evitiamo

rosetta2

Giardinauta
Mi piacerebbe molto un delfino sulla spalla, ma non trovo mai lo spirito giusto per andare a farlo.

Ultima modifica:

Infected

Aspirante Giardinauta
io animali e cose troppo complicate non le farei mai,si rovinano troppo e da coprire sono immensi,molto meglio le cose ultrastilizzate

Infected

Aspirante Giardinauta
manu se è a forma di foglia devi essere piu' che felice,c'è gente che paga tantissimo per farsi i burning!(hard boy modification,modificazione del corpo estrema fatta con la polvere da sparo)

Loulou

Florello
Quando toglierò i ferri e quando la pelle sarà sanata cioè tra oltre un anno facciamo 2 nella caviglia farò un edera che si arrampica per nascondere le bruttissime cicatrici

S

scardan123

Guest
A me fanno ORRORE tatuaggi di ogni genere in ogni zona del corpo, uomo o donna che tu sia.
E fanno ORRORE ancora di più ferraglie inserite nella carne, tipo ferri che spuntano da capezzoli, lingua, scroto, grandi labbra etc etc. Mi fa senso .

Alto