• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tappeto erboso con una macchia strana

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi scusate l intrusione.
Ma il triko plus della bottos se ho utilizzato per errore il doppio di dosaggio consigliato sull etichetta, è un errore grave o nulla di che? Mi sono sbagliato incredibilmente.. ho utilizzato 70ml per 80mq... ne consigliano 40 o 50 per 100mq... non succede nulla? Per il vigor devo aspettare oppure posso darlo nei prossimi giorni?
Nessun problema. Per il Vigor va bene darlo nei prossimi giorni così dai nutrimento ai batteri
 

wanderlust91

Aspirante Giardinauta
Buonasera, scusatemi se scrivo qui per un argomento che non c'entra con la discussione, ma siccome sono nuova nel forum non so se ho inserito le mie discussioni in maniera corretta. Qualcuno può vedere se dal mio profilo risultano discussioni aperte? Grazie in anticipo e scusate di nuovo per essermi intrufolata in questa discussione
 

Fabio1987

Aspirante Giardinauta
@IlRagazzoDiCampagna scusami ma ho letto ora.
Mi sono dimenticato di dirti che la soluzione non l ho fatta riposare 20 minuti in acqua come consiglia l etichetta.
Agirà il prodotto oppure senza il riposo e l attivazione dei batteri è come non averlo dato?? Devo ridarlo? Sono stato ingenuo visto anche il costo del prodotto .. Grazie e scusa l inesperienza...
 

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
@IlRagazzoDiCampagna scusami ma ho letto ora.
Mi sono dimenticato di dirti che la soluzione non l ho fatta riposare 20 minuti in acqua come consiglia l etichetta.
Agirà il prodotto oppure senza il riposo e l attivazione dei batteri è come non averlo dato?? Devo ridarlo? Sono stato ingenuo visto anche il costo del prodotto .. Grazie e scusa l inesperienza...
Sinceramente non saprei. Puoi scrivere a loro e vedere cosa dicono
 

Fabio1987

Aspirante Giardinauta
@IlRagazzoDiCampagna Grazie.
Proverò a vedere che dicono.
Altra info che ho scritto su nuova discussione ma vedo che stai rispondendo e quindi chiedo gentilmente a te.
La consistenza del triko plus è questa in foto? Perché ho il dubbio se è giusto o meno.
È leggermente densa stile gel o crema un po liquida. Ti allego foto. Negli scaffali del negozio sono prodotti che rimangono a lungo e non vorrei fosse mal conservato o vecchio.
 

Allegati

  • 20201108_100420_copy_756x1008.jpg
    20201108_100420_copy_756x1008.jpg
    154,2 KB · Visite: 2

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
@IlRagazzoDiCampagna Grazie.
Proverò a vedere che dicono.
Altra info che ho scritto su nuova discussione ma vedo che stai rispondendo e quindi chiedo gentilmente a te.
La consistenza del triko plus è questa in foto? Perché ho il dubbio se è giusto o meno.
È leggermente densa stile gel o crema un po liquida. Ti allego foto. Negli scaffali del negozio sono prodotti che rimangono a lungo e non vorrei fosse mal conservato o vecchio.
Fabio scusa ma quel prodotto non l'ho mai utilizzato.... quindi non saprei... Sorry
 

Jack1978

Florello
Nella scheda tecnica del prodotto ricordo che c’è scritto tutto : agitare bene il prodotto prima di utilizzarlo , mescolare in acqua , aspettare 30 minuti che si attivi.
 
Alto