• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talpe in giardino

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
che sf**a e intanto lei mangia e ci marcia.......e bucherella e scava
noo sto zitto già mi par di vederti con i fumi dell'incacchiatura a leggermi...
 

tonio

Florello
una riflessione,ci siamo impegnati con vari metodi per debellare le nostre odiate talpe il quale rovinano tutti i nostri sforzi per realizzare dei prati degenti,tanto impegno ,tanti soldi e tanta passione ,arriva lei e tutto a p..............,poi scopri che in america hanno trovato il sistema definitivo al 100%,in 2 o 3 giorni il nemico è sconfitto e con soli 30$, e quì ci vendono solo stro..............che non valgono niente e costano svariati €,per non dire che con l'attesa che qualcosa faccia effetto ti ritrovi un campo minato,è la soluzione sono molto semplici o le trappole che già vi ho mostrato o i finti lombrichi,solo che per i lombrichi la vendita in italia è vietata in quanto non registrato il prodotto,ma che dirvi ,esiste il problema e noi non siamo in grado di risolverlo per una mera burocrazia,vi confermo che in italia non vieta la caccia alle talpe
 

celestino

Giardinauta Senior
Tonio...aspetta prima di cantar vittoria con le trappole americane...guarda che le talpe italiane,sono più furbe....:lol:
e poi....se ci pensi bene,come sarà la tua vita dopo che non avrai più un nemico che ti tenga tutti i giorni in stato di allerta?? la tua vita sarà monotona...ti sveglierai al mattino non sapendo cosa fare...vuoi mettere invece com'è bello alzarsi e dire tante parolacce nel vedere tanti vulcani e gallerie nuove?? :D e poi diciamo la verità...pensa l'emozione di affrontare il nemico a viso aperto e con le stesse armi(astuzia)e vincerlo ma senza ucciderlo...credo dia molte più soddisfazioni che eliminarlo con tecnologia fatta da altri...un pò come uccidere un uccellino fermo su un ramo col fucile...
Tonio...non volermene...ho scherzato un pò, ma io sono dalla parte delle talpe se non si era capito...:D anche se ovviamente le combatto da molti anni...:Saluto:
 

tonio

Florello
credimi la mia vita è stata sempre serena,prima o poi la elimino non ho dubbi,poi per favore non fare paragoni con un uccelino,gli uccellini non fanno danni,ed io li adoro,la talpa al contrario fà moltissimi danni..............................
 

dart vader

Aspirante Giardinauta
A me dà fastidio anche una foglia sul prato, figuriamoci una serie di buche e gallerie. Sto con Tonio a manetta. A morte la talpa. :burningma:martello2
 

tonio

Florello
cosa dite ,sono 5 giorni che la mia amica non fà più montagnette,dite che le esche abbiano fatto il loro lavoro?????????? o sarà che stanno arrivando le malefiche trappole e si nasconde??????'' azzardate previsioni............................... e pronostici...................................
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
sta allattando i talpotti, l'ha fatto anche da me! io ho messo delle trappole che in bresciano chiamano SEP, tipo gabbiette con la portina a molla nella galleria di andata e in quella di ritorno. ho infilato nei buchi due vecchie radio a transistoR a tutto volume e dopo due giorni ho estratto la gabbietta e l'ho liberate in maddalena (montagna nostrana.)
 

tonio

Florello
no belpa ,non è il momento degli accopiamenti ,quindi in questo periodo non nasce nessuno,gli accopiamenti iniziano in primavera
sbagliato........
 

celestino

Giardinauta Senior
sta allattando i talpotti, l'ha fatto anche da me! io ho messo delle trappole che in bresciano chiamano SEP, tipo gabbiette con la portina a molla nella galleria di andata e in quella di ritorno. ho infilato nei buchi due vecchie radio a transistoR a tutto volume e dopo due giorni ho estratto la gabbietta e l'ho liberate in maddalena (montagna nostrana.)

Belpa...le talpotte erano vive??:eek: ero convinto che quelle trappole le avrebbe uccise...:cry: per questo non ho mai voluto provarle...Le hai portate in maddalena?? cioè più o meno a 5 km di distanza??quarda che era sufficente portale ad un centinaio di metri....non dirmi che durante il tragitto le hai fatto la romanzina....:lol: comunque se un giorno avrò l'occasione di prenderne altre,(basta impegnarsi un pò...e con un pò di pazienza...) so dovè castenedolo....(mia sorella abita a buffalora) basta sapere dov'è il tuo praticello, e provvederò io a fartelo arieggiare senza spendere un euro....:D
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
chiedo scusa in anticipo.......anzi mi :martello: pure
può anche essere che oltre al danno(buchi) ti voglia dare anche la beffa (buca)
adesso che arrivano le trapulone se n'è andata lei..........così tonio rimane con buchi e soldi spesi ...:fischio:....appunto buchi e andata buca !!!!!!
scherzi a parte quando vuoi relazionaci...
 
Ultima modifica:
Alto