francescodv
Maestro Giardinauta
Il mio continua a fiorire come se nulla fosse :boh:
No no, le lascio fuori come del resto fanno tutti..sono pure riparati da un muro quindi non ho dubbi sul fatto che sopravvivano..mi sorprendeva solo il fatto che due piante aquistate lo stesso giorno siano in condizioni abbastanza diverse e volevo capire quando e se aspettarmi una perdita totale del fogliame.Scusami Fra ma non mi ricordo se le lasci fuori o le ritiri.Sento dai tg che da te è ancora estate.....Invidia!!
non moriranno nel passaggio con la terra, se hanno messo radici, il gioco è fattok07:
fai un po' alla volta come ti hanno spiegato e vedrai che successone...complimenti:hands13::hands13::hands13:
Bravissimo Francesco, neanche un vivaista avrebbe potuto fare meglio.ecco la situazione delle talee in acqua, quelle lunghe circa 40 cm stentano un pò
mentre le corte 12/15 cm stanno molto meglio, quelle in terra un pò meno.
di quelle in acqua, una sta tentando addirittura di emettere un fiore (che stamani ho staccato per evitare di indebolirla)
molte hanno ormai radichette di 4-5 cm, devo decidermi ad iniziare il metodo Belpa.
mentre questa è la situazione di stamani del mio rosa sinensis, con un bel fiore doppio.
Piccoli hibi crescono mesa che l'anno prossimo avremo un invasione di hibi
.