francescodv
Maestro Giardinauta
Le foglioline aumentano in numero e dimensione ma, le radici sono ancora appena appena accennate.
Infatti io non li ho mai presi o acquistati proprio per quello; ma con questo è stato amore a prima vista, speriamo solo che non sia un amore impossiboleA fiori doppi non mi fanno impazzire particolarmente, perché il peso lo fa abbassare, tanto che ora per mostrarlo, lo hai sorretto, detto questo, rimane sempre un hibi, e io li adoro.
Il rosa sinensis può essere più spettacolare, ma questa colorazione è splendida e quindi è "da avere".Sono tre mesi che sto corteggiando questo hibi Vedi l'allegato 124419 Vedi l'allegato 124420 per una taleuzza ma è sempre sorvegliatissimo, sembra quasi che gli facciano la guardia anti talee
Sono tre mesi che sto corteggiando questo hibi Vedi l'allegato 124419 Vedi l'allegato 124420 per una taleuzza ma è sempre sorvegliatissimo, sembra quasi che gli facciano la guardia anti talee
foto che nsi capisce a parole ma a fattiScusate, ho un dubbio! le mie talee hanno quasi tutte molti puntini bianchi, ma non sembrano radici, sembra una specie di muffetta...è la parte iche precede l'emissione delle radici o stanno marcendo??:confuso: