francescodv
Maestro Giardinauta
Le foglioline aumentano in numero e dimensione ma, le radici sono ancora appena appena accennate.
Infatti io non li ho mai presi o acquistati proprio per quello; ma con questo è stato amore a prima vistaA fiori doppi non mi fanno impazzire particolarmente, perché il peso lo fa abbassare, tanto che ora per mostrarlo, lo hai sorretto, detto questo, rimane sempre un hibi, e io li adoro.
Il rosa sinensis può essere più spettacolare, ma questa colorazione è splendida e quindi è "da avere".Sono tre mesi che sto corteggiando questo hibi Vedi l'allegato 124419 Vedi l'allegato 124420 per una taleuzza ma è sempre sorvegliatissimo, sembra quasi che gli facciano la guardia anti talee![]()
Sono tre mesi che sto corteggiando questo hibi Vedi l'allegato 124419 Vedi l'allegato 124420 per una taleuzza ma è sempre sorvegliatissimo, sembra quasi che gli facciano la guardia anti talee![]()
foto che nsi capisce a parole ma a fattiScusate, ho un dubbio! le mie talee hanno quasi tutte molti puntini bianchi, ma non sembrano radici, sembra una specie di muffetta...è la parte iche precede l'emissione delle radici o stanno marcendo??:confuso: