• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tacca Chantrieri

M

mark96

Guest
anche a me un po fa paura :ros:
ma se la metto in una stanza isolata non mi mangia :eek:k07::lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tuberosa....ma prendila,non vedi com'è bella!!!Magari capitasse a me!!!ciaoooooo
 

Loulou

Florello
Ti granzio del pensiero:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
sono sicura che prima o poi la trovo come le carnivore qui non si trovavano ora cominciano a vedersi
 

tuberosa

Giardinauta Senior
alla fine :confuso::food: quanto costa la Tacca:confused:
A vicenza garden 29 ma sono :fifone2: enormi da Drago a Schio 30 lilleri ma più piccole...eugà sei a un passo....come fai a tenerti!!???!!! è grazie alle tue foto che ho preso i crinium ....:lol:..che non mi sono neanche fioriti.....:baf:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Euganeo....non non puoi fare questo a me e Loulou!!!!!Vai a prenderti la tacca??????Non è giusto...tu si e noi no!!!!!:cry::cry::cry:
 
M

mark96

Guest
o mamma cosa non succede per sta tacca :lol::lol:
:hehe::hehe:
quasi quasi... me la vado a prendere pure io... :)
l'ho vista in un garden a varese :food: 32€ ma bella grande e con 2 fiori :love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Noooo Mark anche tu.......ma che abbiamo fatto,vi abbiamo contagiati tutti?????Loulou non è giusto...solo io e te non la troviamo!!!!!
 
M

mark96

Guest
io con 2 steli la pagherei 32 ma siccome quel vivaio di mercoledì fa il 30% sulle piante tropicali (comprese orchidee) la pago 23€ :lingua:
 
Alto