• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tacca Chantrieri

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Sei sicura che ti mandano una pianta in vegetazione?
Noaro dovrebbe essere di Treviso
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Sabato alla mostra del giardino Jaquard l'ho vista :azz: e ora capisco meglio la vostra passione è un fiore incredibile...mi spiace non aver portato la macchina fotografica, è un pò inquietante come fiore e ....eeeenorme è grande indescrivibile...spero che a Thiene sabato ci risia lo fotograferò per voi...non per infierire ma per compensare la vostra ....febbre!
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
Sabato alla mostra del giardino Jaquard l'ho vista :azz: e ora capisco meglio la vostra passione è un fiore incredibile...mi spiace non aver portato la macchina fotografica, è un pò inquietante come fiore e ....eeeenorme è grande indescrivibile...spero che a Thiene sabato ci risia lo fotograferò per voi...non per infierire ma per compensare la vostra ....febbre!

a me non p....ace
 

tuberosa

Giardinauta Senior
una dedica speciale;
quando l'ho vista oggi non ho potuto fare a meno di pensarvi e malgrado tutto non ho potuto fare a meno di fotografarla come un pensiero speciale per voi

tuberosa-albums-varie-ed-eventuali-picture17050-tacca.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimaaaaaa ma dimmi che l'hai comprata!!!Non potevi farti sfuggire un'occasione simile!!!!ciao ciao
 
Alto