• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Voi siete una massa di cospiratori pazziiiiii e io so di chi è stata l'ideaaaaaa. Vi amo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii, tra pochetto apro un post ma tanto voi sapete già di cosa io stia parlando... Vi voglio un sacchissimo bene.. giusto il tempo di pranzare e far le foto eh!!!!!!
Intanto grazie grazie grazie
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Voi siete una massa di cospiratori pazziiiiii e io so di chi è stata l'ideaaaaaa. Vi amo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii, tra pochetto apro un post ma tanto voi sapete già di cosa io stia parlando... Vi voglio un sacchissimo bene.. giusto il tempo di far le foto eh!!!!!!
Intanto grazie grazie grazie
:fischio:giusto per abbreviare i tempi e non voler cominciare l'anno in "curiosità" (i nonni dicevano "chi comincia l'anno in un modo poi lo passa tutto così") e sarebbe :martello: seccante
:rosa: dato per acclarato che io di testa non ci stavo già normalmente prima ..:baf:...ora con quello che prendo per le acciaccature ancora meno........
dato che all'indovinello non riesco a dar risposta .....:rosa:....dato ........dato..... e ancora dato questo e quest'altro ecc
ahhhhhrggh sugar ....:muro:.....
spara..... orsù placami il subbuglio gentil donzelletta ..:angue:..esplica .......apriti .......esprimi
descrivi...:angue:.. ragguagliaci
.....:rolleyes:....insomma non tenerci sulle spine.....:cry:........
 

Alex81

Master Florello
Voi siete una massa di cospiratori pazziiiiii e io so di chi è stata l'ideaaaaaa. Vi amo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii, tra pochetto apro un post ma tanto voi sapete già di cosa io stia parlando... Vi voglio un sacchissimo bene.. giusto il tempo di pranzare e far le foto eh!!!!!!
Intanto grazie grazie grazie

ringrazia LA MITICA GORLA PER L'IDEA. . .
Buon natale in ritardo MAD :D
 

companatico

Guru Giardinauta
Voi siete una massa di cospiratori pazziiiiii e io so di chi è stata l'ideaaaaaa. Vi amo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii, tra pochetto apro un post ma tanto voi sapete già di cosa io stia parlando... Vi voglio un sacchissimo bene.. giusto il tempo di pranzare e far le foto eh!!!!!!
Intanto grazie grazie grazie

o che t'è successo???
ti è andato di traverso il panettone?????
 

kARRY

Aspirante Giardinauta
CHETTESEI GIA SECCATA LA BOZZA DE VINO.....

Vino? Quale vino? Come? Quando? Perchè? Dove andate? Quanti siete? Da dove venite? Un fiorino!!

:embarrass :embarrass :embarrass opsssssss l'ho tolta da sotto l'albero per salvarla dall'assalto ai pacchetti della mia gattina e :fischio: :fischio:


quel dolce deve essere proprio buono......
E si può fare anche con i canditi!!!!

Ringrazio tutti quelli che si son preoccupati e soprattutto la mia hellebora
:fifone2: :confused: :squint:

forse sta spuntando una nuova foglia, se tutto va bene poi posto una foto!!! Il mio ex è nato a Foligno e ha casa a Colfiorito, quindi è prov. PG... mi ricordo le ciambelle di patate rosse, quelle sì!!! Il tuo dolce è buonissimooooooo con le mandorle intere poi sulle "scaglie" del serpente....mmmhhh....
Speriam...
Pensa che non ho fatto in tempo a finire di farla altrimenti ti avrei mandato la marmellata di cipolle rosse di Cannara :D

Ho aperto un post per ringraziarvi
Ma grazie a te.
Meno male che è arrivato, cominciavo a pensare che Ale se l'era filata con il megapacco :lol:
 
Ultima modifica:

Cucciolotta

Giardinauta
Eccomiiiiii!!!
Scusate la lentezza ma sono finalmente pronta a ringraziare la mia swappina Gloriosa! Ecco cosa ho trovato nel mio bellissimo pacco:
DSC00936.jpg DSC00939.jpg DSC00938.jpg DSC00940.jpg DSC00937.jpg

Ci sono dei biscotti (quasi finiti ormai!) buonissimi; una scatola di latta (colleziono scatole di latta!) con dentro un buonissimo e profumatissimo tè; una candela che mi riservo di accendere per una cenetta romantica; degli incensi (già provati) che danno un profumo di cose buone alla casa e per finire un bellissimo biglietto con un pensiero di Madre Teresa di Calcutta (che apprezzo molto) e uno stupendissimo centro tavola (con rose e orchideee che adoro!)!!!!

Per concludere...
GRAZIE GLORIOSA!!!!
E soprattutto grazia a Sugaricegirl che ha organizzato questo swap con il quale mi sono veramente divertita sia a fare i regali che a riceverli... a quando il prossimo?!?!?!?!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Eccomiiiiii!!!
Scusate la lentezza ma sono finalmente pronta a ringraziare la mia swappina Gloriosa! Ecco cosa ho trovato nel mio bellissimo pacco:
Ci sono dei biscotti (quasi finiti ormai!) buonissimi; una scatola di latta (colleziono scatole di latta!) con dentro un buonissimo e profumatissimo tè; una candela che mi riservo di accendere per una cenetta romantica; degli incensi (già provati) che danno un profumo di cose buone alla casa e per finire un bellissimo biglietto con un pensiero di Madre Teresa di Calcutta (che apprezzo molto) e uno stupendissimo centro tavola (con rose e orchideee che adoro!)!!!!

Per concludere...
GRAZIE GLORIOSA!!!!
E soprattutto grazia a Sugaricegirl che ha organizzato questo swap con il quale mi sono veramente divertita sia a fare i regali che a riceverli... a quando il prossimo?!?!?!?!
Tutto bellissimo vero come tutto ciò che fin adesso ho visto!!! Ilprossimo swap???? Iscrizioni a Gennaio-Febbraio e spedizioni a Marzo!

sono contenta ti sia piaciuto tutto.
il centro tavola l'ho fatto io, ho fatto del mio meglio.
...e sei stata davvero bravissima!
 

ironbee

Guru Giardinauta
Tanti Auguri di Buon Anno a tutti gli swappini !!!! :love_4:
Ci rivedremo l'anno prossimo con tanti nuovi swap !!! :Saluto::Saluto::Saluto:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie marco :hands13:questi sono gli unici fuochi d'artificio che piacciono a me e a Shiva,gli altri li detestiamo!!!!!!
Buona serata di fine anno a tutti :love_4::Saluto:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Auguri di buon anno a tutti gli swappini!

canegattob.jpg


Ps. Ce la farà il mio pacchetto ad arrivare, o arriverà prima il nuovo anno? :confused:
 
Alto