Bravo Marco, intanto prendi nota delle idee...
Ecco i regali che ho ricevuto dalla carissima Dany, GRAZIE!!!!:hands13: pora stella, avrà tantissimo da fare con i guai da scarlattina!:embarrass
Questi sono i dolci, inutile dire che non ci sono più,:food: la foto è tutto ciò che resta...
Si tratta di due specialità tipiche, il panpepato della sua città, tutto ricoperto di cioccolato, una vera golosità.
L'altro, mi ha spigato Dany, si chiama certosino e lo ha fatto la sua mamma, e siccome era buonissimo, vorrei dire grazie e fare tanti complimenti anche alla sua mamma e chiderle, se non le dispiace, la ricetta, perché i dolci così non sono capace a farli, nella mia famiglia non c'è la tradizione, l'unica cosa è il pandolce genovese, però a me non piace...
E siccome il certosino è pieno pieno di canditi, ho pensato anche a Companatico, e me ne sono levata la voglia anche io
Questi sono i regalucci: due portatovagliolo con l'alberello, la candela nel vaso di vetro trasparente, con le pignette di larice dentro, affogate nella cera (mi piacciono un sacco le candele, ne accendo sempre in giro, d'estate perché è estate, d'inverno perché è inverno...) e infine il regalo, che è davvero e-s-a-g-e-r-a-t-o: il kit da bonsaista, con veri attrezzi da professionista!
Non vi dico cosa ho sempre usato prima... cioé ve lo dico
forchetta, coltello e cucchiaino, forbici da sarta, spazzolino da denti
eheheh mi serviva proprio:hands13:
Grazie ancora Dany :love_4:
Il biglietto, ho dimenticato di fotografare il biglietto!