• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie miei cari swappini

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Cari swappini, io vi adoro in una maniera che non ha eguali, mi avete rallegrata una giornata in cui io ero particolarmente pensierosa e triste. Mi avete dato emozioni fortissime anche con la sola lettura dei vostri bigliettini. sapere che vi è piaciuta questa iniziativa è per me motivo di grande grandissima gioia.
Intorno alle 12:30, viene a bussare al mio cancello il mio (ormai amico grazie ad una cioccolata calda in una gelida mattinata) corriere TNT, scende dal furgone e mi fa, "ciao Giò, auguri!"
E io: "Ciao, come mai sei qui?? Non mi pare di aver ordinato qualche ritiro!"
E lui: "No infatti devo consegnare!"
Sentite me: "Oddio e chi è??"
Non faccio un elenco ma semplicemente vi ringrazio tutti:love:
In special modo GORLA (così ho saputo eh!) che ha avuto l'idea ed il mio socio che ha provveduto alla raccolta ed invio. Siete stati magnifici tutti, tanto bravi da non farmi sospettare la minimissima cosa. Anche Anna non si è òasciata scappare nulla eppure siamo state insieme una giornata intera e nula manco una parola:eek::eek::fifone2:. Vi amo tantissimo. Mi avete fattopassare una giornata meravigliosa ed in più, non ditelo a nessuno eh...
Mi avete fatta commuovere al punto da singhiozzare e ma mamma è salita in camera e fa: "ma che hai? Non ti senti bene? hai litigato con Diego (fid)?"
e io: "noooooooo, questi so pazzi, vedi che hanno fatto, cosa sono stati capaci di architettare!!"
e mia madre: :eek::eek::eek: madooooooooo

A questo punto io mi auguro davvero che siano arrivati a tutti voi i miei bigliettini natalosi, è il minimo che potessi fare ma maiu mi ssarei immaginata che arrivaste a tanto per me!

Non facciamo ulteriormente pensare marco.enne :lol: mostriamo le foto di quanto mi avete amorevolmente inviato!
08050001.jpg

qui, il biglietto di uno di voi che mi ha dato conferma di tutto!!! Ma addirittura chiamare Alex il mio protetto!!!!!
08050002.jpg
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:hands13::lol::lol:mitici han organizzato tenendo al buio l'organizzatrice .....:hands13::hands13:.....:lol:
 

Vagabonda

Florello Senior
bene, sono contenta che sia stata una bella sorpresa, e mi unisco ai ringraziamenti per gli ideatori e organizzatori!
p.s. bellissima trapunta che hai!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Emozioni diverse e profumi indescrivibili ad ogni pacchetto che aprivo..
08050003.jpg

Profumi che andavano dalla vaniglia, all'erba di montagna o al dolce e speziato profume di candele, meraviglia delel meraviglie... Oppure allo stupore nel vedere bustine di zuccheroooo.. Vi amo
08050004.jpg

08050005.jpg

e nel vedere quanta dedizione ci avete messo per far diventare una semplice vborseyta in tela in un opera unica o nel decorare una scatola con materiali esclusivissimi... o riutilizzare un vecchio collant per farci un fiore enorme e meraviglioso... Vi assicuro non ho parole..
08050006.jpg

08050007.jpg

la renna l'ho casualmente chiamata Rudolf!
08050008.jpg

tantissime cosine fatte a mano... patchwork senz'ago, bigliettini avvolgibili, fiori di collant, presine, un sacco di coseeeeeee..
Questi ciocchi non ci sono già più
08050009.jpg

08050010.jpg

08050011.jpg

08050012.jpg
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ma che fai lasci i pacchetti chiusi
io aprirei quello....si proprio quello
se mi date il tempo di postare tutte le foto :love:

:hands13::lol::lol:mitici han organizzato tenendo al buio l'organizzatrice .....:hands13::hands13:.....:lol:
sì son stati dei furbastri

bene, sono contenta che sia stata una bella sorpresa, e mi unisco ai ringraziamenti per gli ideatori e organizzatori!
p.s. bellissima trapunta che hai!
Sì bellissima, grazie.
Grazie per i complimenti, la trapunta miaosa ringrazia!!!:lol:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Finalmente è arrivato :hands13:!
Il mio ruolo avrebbe dovuto essere quello della postina, però non siamo rientrati nei tempi.... cosa avrei dato per vedere la tua espressione alla consegna del pacco :D!
Sappi che i bei regalini che gli swappini ti hanno spedito (e soprattutto le cose che ti hanno scritto, che sono quelle che valgono di più) te le meriti tutte... ti meriti anche di più!
Sono troppo felice per te :love_4::love_4::love_4:....
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Finalmente è arrivato :hands13:!
Il mio ruolo avrebbe dovuto essere quello della postina, però non siamo rientrati nei tempi.... cosa avrei dato per vedere la tua espressione alla consegna del pacco :D!
Sappi che i bei regalini che gli swappini ti hanno spedito (e soprattutto le cose che ti hanno scritto, che sono quelle che valgono di più) te le meriti tutte... ti meriti anche di più!
Sono troppo felice per te :love_4::love_4::love_4:....
oddio son stati dolcissimi in quei biglietti, non immagini nemmeno, adorabiliiiiiiii!!! Noooo basta sennò paingo ancoraaaaaaa
 

GORLA

Florello Senior
eri triste ..........e cosa ci vole per tirarsi su.. un pensiero .( se poi e anche qualcosina di piu !!!!ancora meglio)......i nostri pensieri cerano ....e stato un babbo un po ritardatario ....ma lo perdoniamo vero.....ma dove finito il monello ....????non gli avrrrrannnno regalo una bambola .....????
 

Nieves

Giardinauta Senior
:D Evviva!!!!! Grazie ancora Sugar!!!!
P.S. : ti comunico la mia preiscrizione allo swap primaveroso!!!:eek:k07:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Finalmente!!!!!!!! e che cavolo sto Babbo Natale ritardatario:D
Meglio così pensavo di dovere aspettare la Befana:D
Tanti Auguri Giovanna carissima!!!!!!!sono felice che la sorpresa ti sia piaciuta.
Anchio come Nieves mi peiscrivo per il prossimo swapp primaveroso.
Grazie ancora:love_4::love_4::Saluto:
 

companatico

Guru Giardinauta
si al prossimo swap
ma solo a se ci saranno i dolci canditosi di gianfranca, il vino della cantina di alex e il passito di.....non ricordo il nome...
allora quando???
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
azz qua mi sa che volete swap per strafogare bontà delle nostre cantine e dispense!!! Beh anche io!!!!!!! Che bellisssssssimi che siete... beh per avere il post dello swap di Primavere dovreste aspettare i primi di Febbraio che dite??? Ancora grazie a tuttissimissimi.
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Mi dispiace solo di aver fatto così poco, sono sempre pentita di aver fatto poco :embarrass mi rifarò col prossimo swap allora!
EVVIVA LA MAAAAAD!!!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
 
Alto