kARRY
Aspirante Giardinauta
Sono un pò in ritardo con le mie foto ma la mia macchina fotografica ha avuto un forfait momentaneo. Rimedio subito, questa è la foto del contenuto del mio pacco
- un annaffiatoio
- un porta qualche cosa (al momento una piantina)
- un bellissimo helleboro "christmas carol" (racconto che tra l'altro adoro), ottima scelta davvero Alex
- incensi
- una candela con porta candela pupazzodineve
- un babbo natale (quello dietro maroncino, alto) di quelli che per quanto tu possa colpire tornano sempre in piedi
- 2 campanelle di ceramica porta lumini (in realtà erano 3 ma una è arrivata in pezzi)
- il cartoncino quadrato che vedete che è il bigliettino
- marmellata di arance affettate con copribarattolo di tela ricamato con uno spicchio di arancia dalla faccia strana
Che dire? Sono molto soddisfatta di questo swap, e parteciperò anche ai prossimi se ce ne saranno.
- un annaffiatoio
- un porta qualche cosa (al momento una piantina)
- un bellissimo helleboro "christmas carol" (racconto che tra l'altro adoro), ottima scelta davvero Alex
- incensi
- una candela con porta candela pupazzodineve
- un babbo natale (quello dietro maroncino, alto) di quelli che per quanto tu possa colpire tornano sempre in piedi
- 2 campanelle di ceramica porta lumini (in realtà erano 3 ma una è arrivata in pezzi)
- il cartoncino quadrato che vedete che è il bigliettino
- marmellata di arance affettate con copribarattolo di tela ricamato con uno spicchio di arancia dalla faccia strana
Che dire? Sono molto soddisfatta di questo swap, e parteciperò anche ai prossimi se ce ne saranno.