• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

kARRY

Aspirante Giardinauta
Sono un pò in ritardo con le mie foto ma la mia macchina fotografica ha avuto un forfait momentaneo. Rimedio subito, questa è la foto del contenuto del mio pacco
P1030183Small.jpg

- un annaffiatoio
- un porta qualche cosa (al momento una piantina)
- un bellissimo helleboro "christmas carol" (racconto che tra l'altro adoro), ottima scelta davvero Alex
- incensi
- una candela con porta candela pupazzodineve
- un babbo natale (quello dietro maroncino, alto) di quelli che per quanto tu possa colpire tornano sempre in piedi
- 2 campanelle di ceramica porta lumini (in realtà erano 3 ma una è arrivata in pezzi)
- il cartoncino quadrato che vedete che è il bigliettino
- marmellata di arance affettate con copribarattolo di tela ricamato con uno spicchio di arancia dalla faccia strana :lol:

Che dire? Sono molto soddisfatta di questo swap, e parteciperò anche ai prossimi se ce ne saranno.

P1030185Small.jpg
P1030184Small.jpg
 

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Grazie, sono contento che sei rimasta soddisfatta.
Specifico che il passito è una mia produzione (dalla potatura della vite all'imbottigliamento) in tiratura moooolto limitata.

Una tua produzione????mamma mia!!bravissimo!!!!!!:food::food::food:
Appena ho un attimo di tempo ti impacchetterò una cosina e ti farò assaggiare cosa si fa a casa mia con il vino. Alla mia swappina glie l'ho mandato, voglio fartelo provare!:D
 

Vagabonda

Florello Senior
ed eccomi, e fatalità come a Karry che è stata la mia babbo natale (grazieeee!!!), mi si è rotta la macchinetta mentre facevo le foto!!! Ci dovrebbe essere tutto, ma mancano alcuni dettagli. Allora, c'è anche una pianta ma purtroppo si è rotta, aspetto che si riprenda, per ora ho tagliato le parti rotte, spero riparta, se sarà così ti avviso!
Poi; cosa carinissima, intelligentissima, utilissima e biodegrabilissima ha imbottito il pacco con il POPCORN!!!! Meno male che ho fatto in tempo a realizzare che non era una grande idea mangiarlo perchè le mie mani stavano per arraffarne qualche manciata da ingurgitare. Carina l'idea, eh!!?!?!? E poi c'era odore di popcorn ovunque!
Dentro ho trovato; un babbo natale pupazzo, un osso per il mio cane, una gelatina di aceto balsamico, un dolce profumatissimo e buonissimo di pasta di mandorle (non lo conoscevo, e sì che sono stata con un umbro per 9 anni!), un bigliettino (tutto made in Karry e figlia), un pupazzetto da appendere (l'ho appeso fuori della porta), una candela a forma di babbo natale. Dentro la bustina c'era una molletta con un cagnolino azzurro e un biglietto, solo che purtroppo non sono riuscita a fotografarlo.....
Grazie ancora di cuore!
tridord123.jpg

tridord124.jpg

tridord125.jpg
 
Ultima modifica:

kARRY

Aspirante Giardinauta
Sono ancora dispiaciuta per l'amarillys ma contentssima che il resto ti sia piaciuto. Il dolce (Torciglione) è tipico della provincia di Perugia (Hai presente il paese raffigurato sulla scatola? Io abito lì), forse l'umbro con cui stavi era dell'altra provincia! Homer ha gradito?
 

kARRY

Aspirante Giardinauta
Una tua produzione????mamma mia!!bravissimo!!!!!!:food::food::food:
Appena ho un attimo di tempo ti impacchetterò una cosina e ti farò assaggiare cosa si fa a casa mia con il vino. Alla mia swappina glie l'ho mandato, voglio fartelo provare!:D

E va bè ma così non si fà! Cosa sono queste preferenze? Almeno una ricettina la meritiamo anche noi!!
 
Ultima modifica:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ehi cara mia swappina Cucciolotta,volevo avvisarti che hai dei poteri e magari non lo sai!!!!!mi spiego, come facevi a sapere che mi sarebbe subito servito un vasetto di coccio!!!!!he, in pratica Shiva pazzarella (si sempre lei)oggi ha pensato bene di saltare dalla sedia al davanzale dove c'è la gabbietta degli uccellini(ogni tanto si crede un gatto)facendo cadere le mie grassine:cry:niente di catastrofico, ma rompendo il vaso della gasteria maculata,per fortuna che avevo il tuo, eccolo

10xxz0m.jpg


bello vero, stà proprio comoda con i suoi figliolini nuovi:love:
Grazie ancora:love_4::Saluto:
 

Cucciolotta

Giardinauta
Ehi cara mia swappina Cucciolotta,volevo avvisarti che hai dei poteri e magari non lo sai!!!!!mi spiego, come facevi a sapere che mi sarebbe subito servito un vasetto di coccio!!!!!he, in pratica Shiva pazzarella (si sempre lei)oggi ha pensato bene di saltare dalla sedia al davanzale dove c'è la gabbietta degli uccellini(ogni tanto si crede un gatto)facendo cadere le mie grassine:cry:niente di catastrofico, ma rompendo il vaso della gasteria maculata,per fortuna che avevo il tuo, eccolo

10xxz0m.jpg


bello vero, stà proprio comoda con i suoi figliolini nuovi:love:
Grazie ancora:love_4::Saluto:

CHE BELLOOOOOO!!!! Sono proprio contenta!!! Mannaggia questa cagnolina pasticciona che combina i guai alla mamma!!! Però devo dire che la gasteria ci sta proprio bene bene lì dentro!!!
Un grande abbraccio ed una coccolona a Shiva (quanto è bella... ho visto le foto di Natale nella sezione piccoli amici)!!!
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Ciaooo!!! Mi dispiace ancora per il ritardo ma visto che non c'è mai fine...alla fine:storto:..ho anche il pc che fa le bizze:storto:..conto però di mettere le foto entro domani...scusatemi ancora...Elisa...la mia swappina:love_4:..ti ringrazio per le bellissime meraviglie che mi hai inviato e per il mangereccio e..il bevereccio:lol:..che sono stati graditissimi entrambi:love_4::love_4:..
Patrizia!! non sai quanto mi fa piacere che tu abbia apprezzato! Appena possibile ti mando le ricette:eek:k07:..che poi posso condividere con il forum ..ovviamente per chi lo desidera..

Vi abbraccio tutti quanti e mi dispiace veramente non aver potuto inviare piccoli pensierini..ma sono stata boicottata:lol:...vedrò cosa posso fare:love_4: Grazie ancora a tutti quanti!!!
 

companatico

Guru Giardinauta
Specifico che il passito è una mia produzione (dalla potatura della vite all'imbottigliamento) in tiratura moooolto limitata.[/QUOTE]

al prossimo swap.... spero di essere io il tuo abbinato
passito di tua produzione.....buonooooooooooo
 

companatico

Guru Giardinauta
Sono ancora dispiaciuta per l'amarillys ma contentssima che il resto ti sia piaciuto. Il dolce (Torciglione) è tipico della provincia di Perugia (Hai presente il paese raffigurato sulla scatola? Io abito lì), forse l'umbro con cui stavi era dell'altra provincia! Homer ha gradito?

quel dolce deve essere proprio buono......
 

Alex81

Master Florello
salve ragazzi. . .tranquilli che Alex non muore mai e dalle ceneri di una fenice tornerà a risolcare i cieli di g.it ma il periodo è un tantino delirante....son un organizzatore io :ciglione: e tra natali santi stefani compleanni ultimo e MIO COMPLEANNO ho un da far pazzesco. . .e dulcis in fundo ho la macchina per la terza volta dal meccanico che si diverte a smontarmela al posto di aggiustarmela....un surclasso e un dissanguamento di soldi e io dovevo prendermi un unico regalo e andrà a finire che dovrò rinunciare....un'ingiustizia immonda...
Per quanto rigauarda voi tutti complici tranquilli che sento nell'aria che sta per arrivare qualcosa di gigantesco....tenete duro eh! è tutto nelle vostre mani....mi fido ciecamente di voi...
Ringrazio tutti quelli che si son preoccupati e soprattutto la mia hellebora e gli altri che han chiesto di me un po di qui un po di quo un po di qua...
SON VIVO STO BENE ho messo su 30 kg tra natale e seguenti vari e adesso si smaltirà...
aspetto di vedere le vostre foto...ora non ne ho il tempo se ci sono state pubblicazioni precedenti alla pagina...
ringrazio la mia SWAPPINA e il mio cucciolo è felice come una pasqua anche se sta già disintegrando tutto :( ma è felice lo vedo di un felice che mi rende felice ed è quello che conta!
Un abbraccione a tutti e BUONNATALE ANCHE SE IN RITARDO E SE NON CI SI SENTE PRIMA UNA BUONA FINE E UN OTTIMO INIZIO che ce n'è davvero bisogno
 

Alex81

Master Florello
Sono un pò in ritardo con le mie foto ma la mia macchina fotografica ha avuto un forfait momentaneo. Rimedio subito, questa è la foto del contenuto del mio pacco
P1030183Small.jpg

- un annaffiatoio
- un porta qualche cosa (al momento una piantina)
- un bellissimo helleboro "christmas carol" (racconto che tra l'altro adoro), ottima scelta davvero Alex
- incensi
- una candela con porta candela pupazzodineve
- un babbo natale (quello dietro maroncino, alto) di quelli che per quanto tu possa colpire tornano sempre in piedi
- 2 campanelle di ceramica porta lumini (in realtà erano 3 ma una è arrivata in pezzi)
- il cartoncino quadrato che vedete che è il bigliettino
- marmellata di arance affettate con copribarattolo di tela ricamato con uno spicchio di arancia dalla faccia strana

Che dire? Sono molto soddisfatta di questo swap, e parteciperò anche ai prossimi se ce ne saranno.

P1030185Small.jpg
P1030184Small.jpg

abbella ammè numme freghi

CHETTESEI GIA SECCATA LA BOZZA DE VINO..... guarda che è della mia RINOMATISSIMA CANTINAAAAAAAAA e tu che manco me fai pubblicità e te la imboschi......

pazzesco mi stupisco di te :D:D:DD:D:D
 

Alex81

Master Florello
penso quello di primavera compa. Ti è piaciuto eh???

Io so che è un pò nervous per alcune cose ma non so che fine abbia fatto, l'ultima volta mi ha inviat un sms in cui mi diceva "Auguri mad"

sai com'è MAD era natale...era in risposta al tuo 'buon natale'
. . .ma ce la fai?!?!?! :lol::lol:
santi numi :ciglione:
 

Vagabonda

Florello Senior
Sono ancora dispiaciuta per l'amarillys ma contentssima che il resto ti sia piaciuto. Il dolce (Torciglione) è tipico della provincia di Perugia (Hai presente il paese raffigurato sulla scatola? Io abito lì), forse l'umbro con cui stavi era dell'altra provincia! Homer ha gradito?
forse sta spuntando una nuova foglia, se tutto va bene poi posto una foto!!! Il mio ex è nato a Foligno e ha casa a Colfiorito, quindi è prov. PG... mi ricordo le ciambelle di patate rosse, quelle sì!!! Il tuo dolce è buonissimooooooo con le mandorle intere poi sulle "scaglie" del serpente....mmmhhh....
 
Alto