Anna1983
Giardinauta Senior
vedo che sei stata clemente!!!
:fischio::fischio::fischio:
Sugar non lo sai che sono un' angioletto ?
vedo che sei stata clemente!!!
:fischio::fischio::fischio:
Sugar non lo sai che sono un' angioletto ?
sono contenta ti sia piaciuto tutto.
il centro tavola l'ho fatto io, ho fatto del mio meglio.
ad oggi 3/01/2011 la nostra Anna1983 non ha ancora ricevuto il suo swap natalizio. Dove sarà mai finito??? In più oramai ha capito anche chi è il suo abbinato!!!
Invece io non ho capito ancora bene bene bene come erano gli abbinamenti, tranne i miei, quelli sì, ho capito a chi ho spedito e da chi ho ricevuto praticamente un genio!
e in ogni caso giorni prima ho provatoa chiamare io da telefono cellulare chiamando anche la telefonata, solo che al call center è caduta la linea e no ho potuto riprovare che sono a secco e riesco a chiamare solo i Vodafone..Probabilmente riceverò il pacco dopo la befana...
Capire chi è il mio abbinato non è stata una grande impresa, sono stati ringraziati quasi tutti!
Ieri sera Sugar mi ha dato il codice pacco, affinché potessi capire cosa ne era stato del pacchetto.
Dal sito delle poste risulta che il pacco è stato spedito il 23 Dicembre, è arrivato a Caserta il 28, ma non è stato consegnato perché l' indirizzo risulta errato.
Questa mattina ho chiamato il numero verde delle poste e ho scoperto che il mio abbinato ha sbagliato a scrivere il mio cognome, non ha specificato il numero civico e non ha scritto il mio numero di telefono, era praticamente impossibile che venisse consegnato.
Sono molto amareggiata per tutto questo, non perché non abbia ricevuto il pacco entro Natale, ma per il generale disinteresse del mio abbinato! Ha spedito il 23 e non si è più preoccupato di nulla!
Se Sugar non avesse insistito per avere il codice pacco, se io non avessi chiamato, che fine avrebbe fatto il pacco? In questo caso (in cui non si conoscono gli abbinamenti dello swap) non dovrebbe essere il mittente a verificare che la consegna vada a buon fine?
In ogni caso colgo l' occasione per ringraziare la mitica Sugar, che si è interessata di tutto (avrebbe voluto anche chiamare lei il numero verde, ma non volevo caricarla di un ulteriore impegno) e che ha sopportato i miei sfoghi! Un bacio grande cara Giovanna :love_4:!
guarda io so, e non c'è nessuna delle attenuanti che hai citato, se non il completo disinteresse del mittente di Anna. Stamattina ho chiamato la nostra Ana e sapete cosa mi ha detto: se non ti avessi incontrata ed avessi visto che l'unico intoppo era solo nei miei confronti stai certa che io non mi sarei nuovamente iscritta ad altro swap che si aprirà in seguito. Bisogna ammetetre che no ha affatto torto...sai che dispiace anche a me che con lo swap centro poco ?
scusate la mia sfacciataggine ........mi sorge una spontanea domanda (questa sarebbe la sfacciataggine) perchè si è iscritto/a se fatto e raffazzonata sta cosa poi si è disinteressato/a ?
magari ha grossi problemi (quindi almeno un scusa in PV sarebbe il caso)
magari ha fatto delle lunghe festività e non sa ancora niente o non è ancora a casa .......
magari nel frattempo tra iscrizione e consegna davvero gli é venuto in uggia qualcosa/qualcuno/a
magari è la prima volta e non ci si "racappezzava" o è entrato in confusione
ma perchè non far mente locale su indirizzo e quant'altro ?
sembra proprio una spedizione .......fatta così in qualche maniera......
mi dispiace anna e scusate l'intrusione..........scusa mad
Tirata d'orecchio non mancherà ma c'è una cosa in serbo an<ora più grossa, tempo al tempo...anch'io come marco non c'entro con lo swap, ma mi dispiace quando le cose vanno storte.....e sono felice per voi quando vedo quei deliziosi regalini che vi scambiate....Per cui anna capisco il tuo sfogo, ma di sicuro tu e la mad una tiratina d'orecchio gliela dovete fare.....scusa mad per l'intrusione.
Beh Anna in pratica lo aveva capito dall'inizio. Infatti in privato me lo disse, chiaramente io negai ma in questi ultimi giorni ho dovuto cedere per forza di cose....Invece io non ho capito ancora bene bene bene come erano gli abbinamenti, tranne i miei, quelli sì, ho capito a chi ho spedito e da chi ho ricevuto praticamente un genio!
brh se volete vi pubblico la lista degli abbinamenti...ahahahha
anche io come te so a chi ho mandato e da chi ho ricevuto.....
allora facciamo fare da sugar uno schema riepilogativo...........
Gianfra, il soggetto è recidivo, e con questo ho detto tutto, non farmi aggiungere altro...E che cavolo però (é arrivata la rompini)questo Swapp è iniziato il 14/10/10,dopo che nel precedente si erano riscontrati dei problemi che non mi erano piaciuti, ,e mi fermo qui:baf:
Io credo che se si partecipa ci si debba attenere alle regole e sopratutto essere precisi e puntuali.
Mi dispiace tanto Anna:love_4:se può consolarti in qualche modo:love_4:
Anche io non ho ben capito gli abbinamenti in ogni caso una tiratina d'orecchi al suo swappino/a la merita:Saluto:
giorni prima ho provatoa chiamare io da telefono cellulare chiamando anche la telefonata, solo che al call center è caduta la linea e no ho potuto riprovare che sono a secco e riesco a chiamare solo i Vodafone..
Oppure magari scrivere il tuo recapito telefonico cosìti avrebbero contattata (non a caso ho insistito tanto per farlo scrivere...)Si Mad, non l' ho scritto :martello:, sei stata gentilissima con me in questa situazione! Più di quello che hai fatto potevi solo andare a prendere il pacco a piedi !
Diciamo che io "me lo sentivo" che sarebbe uscito fuori un determinato abbinamento, poi dopo Natale sono stati svelati praticamente tutti gli abbinamenti...io ho solo segnato tutto su un foglio!
Quando arriverà il pacco scriverò personalmente al mio abbinato, così avremo modo di parlarne. Non credo abbia avuto dei problemi, ma anche in questo caso bastava mandare una mail alla Mad, oppure un SMS.... resta il fatto che poteva semplicemente scrivere il mio numero civico (1 3 7, non mi sembra complicato!), il postino sarebbe risalito a me!
Propongo per i prossimi swap di inserire delle nuove regole:
sono ammessi gli utenti con una certa anzianità di iscrizione al forum (per evitare di trovarsi la propria abbinata bannata e esclusa dallo swap, come è successo a me :astonished
a seconda della gravità del problema la Mad può estrarre il cartellino giallo o il cartellino rosso
Invece io non ho capito ancora bene bene bene come erano gli abbinamenti, tranne i miei, quelli sì, ho capito a chi ho spedito e da chi ho ricevuto praticamente un genio!
Nooo... a parte il fatto che sono dura di comprendonio... non ho capito chi sia lo swappino biricchino...:confuso: ma non è che qualcuno me lo dice in mp... :ciglione: prometto di mantenere il più stretto riserbo...:squint:
detto ciò penso che lo swap non dovrebbe perdonare... chi è stato scorretto una volta non dovrebbe essere ammesso a partecipare di nuovo!
mi sa anche a me e quoto.........mi sa che non siamo i soli a non aver capito....
io mi ritengo fortunato da chi ho ricevuto e a chi ho spedito!!!!