• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

Anna1983

Giardinauta Senior
vedo che sei stata clemente!!!

:fischio::fischio::fischio:

Sugar non lo sai che sono un' angioletto :D?

angelo16.gif
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ad oggi 3/01/2011 la nostra Anna1983 non ha ancora ricevuto il suo swap natalizio. Dove sarà mai finito??? In più oramai ha capito anche chi è il suo abbinato!!!
 

Anna1983

Giardinauta Senior
ad oggi 3/01/2011 la nostra Anna1983 non ha ancora ricevuto il suo swap natalizio. Dove sarà mai finito??? In più oramai ha capito anche chi è il suo abbinato!!!

Probabilmente riceverò il pacco dopo la befana...
Capire chi è il mio abbinato non è stata una grande impresa, sono stati ringraziati quasi tutti!
Ieri sera Sugar mi ha dato il codice pacco, affinché potessi capire cosa ne era stato del pacchetto.
Dal sito delle poste risulta che il pacco è stato spedito il 23 Dicembre, è arrivato a Caserta il 28, ma non è stato consegnato perché l' indirizzo risulta errato.
Questa mattina ho chiamato il numero verde delle poste e ho scoperto che il mio abbinato ha sbagliato a scrivere il mio cognome, non ha specificato il numero civico e non ha scritto il mio numero di telefono, era praticamente impossibile che venisse consegnato.
Sono molto amareggiata per tutto questo, non perché non abbia ricevuto il pacco entro Natale, ma per il generale disinteresse del mio abbinato! Ha spedito il 23 e non si è più preoccupato di nulla!
Se Sugar non avesse insistito per avere il codice pacco, se io non avessi chiamato, che fine avrebbe fatto il pacco? In questo caso (in cui non si conoscono gli abbinamenti dello swap) non dovrebbe essere il mittente a verificare che la consegna vada a buon fine?

In ogni caso colgo l' occasione per ringraziare la mitica Sugar, che si è interessata di tutto (avrebbe voluto anche chiamare lei il numero verde, ma non volevo caricarla di un ulteriore impegno) e che ha sopportato i miei sfoghi! Un bacio grande cara Giovanna :love_4:!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
sai che dispiace anche a me che con lo swap centro poco ?
scusate la mia sfacciataggine ........mi sorge una spontanea domanda (questa sarebbe la sfacciataggine) perchè si è iscritto/a se fatto e raffazzonata sta cosa poi si è disinteressato/a ?
magari ha grossi problemi (quindi almeno un scusa in PV sarebbe il caso)
magari ha fatto delle lunghe festività e non sa ancora niente o non è ancora a casa .......
magari nel frattempo tra iscrizione e consegna davvero gli é venuto in uggia qualcosa/qualcuno/a
magari è la prima volta e non ci si "racappezzava" o è entrato in confusione
ma perchè non far mente locale su indirizzo e quant'altro ?
sembra proprio una spedizione .......fatta così in qualche maniera......
mi dispiace anna e scusate l'intrusione..........scusa mad
 

breeze

Florello
anch'io come marco non c'entro con lo swap, ma mi dispiace quando le cose vanno storte.....e sono felice per voi quando vedo quei deliziosi regalini che vi scambiate....Per cui anna capisco il tuo sfogo, ma di sicuro tu e la mad una tiratina d'orecchio gliela dovete fare.....scusa mad per l'intrusione.
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Invece io non ho capito ancora bene bene bene come erano gli abbinamenti, tranne i miei, quelli sì, ho capito a chi ho spedito e da chi ho ricevuto :lol: praticamente un genio!
 

companatico

Guru Giardinauta
Invece io non ho capito ancora bene bene bene come erano gli abbinamenti, tranne i miei, quelli sì, ho capito a chi ho spedito e da chi ho ricevuto :lol: praticamente un genio!

ahahahha
anche io come te so a chi ho mandato e da chi ho ricevuto.....
allora facciamo fare da sugar uno schema riepilogativo...........
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
E che cavolo però (é arrivata la rompini)questo Swapp è iniziato il 14/10/10,dopo che nel precedente si erano riscontrati dei problemi che non mi erano piaciuti, ,e mi fermo qui:baf:
Io credo che se si partecipa ci si debba attenere alle regole e sopratutto essere precisi e puntuali.
Mi dispiace tanto Anna:love_4:se può consolarti in qualche modo:love_4:
Anche io non ho ben capito gli abbinamenti in ogni caso una tiratina d'orecchi al suo swappino/a la merita:Saluto:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Probabilmente riceverò il pacco dopo la befana...
Capire chi è il mio abbinato non è stata una grande impresa, sono stati ringraziati quasi tutti!
Ieri sera Sugar mi ha dato il codice pacco, affinché potessi capire cosa ne era stato del pacchetto.
Dal sito delle poste risulta che il pacco è stato spedito il 23 Dicembre, è arrivato a Caserta il 28, ma non è stato consegnato perché l' indirizzo risulta errato.
Questa mattina ho chiamato il numero verde delle poste e ho scoperto che il mio abbinato ha sbagliato a scrivere il mio cognome, non ha specificato il numero civico e non ha scritto il mio numero di telefono, era praticamente impossibile che venisse consegnato.
Sono molto amareggiata per tutto questo, non perché non abbia ricevuto il pacco entro Natale, ma per il generale disinteresse del mio abbinato! Ha spedito il 23 e non si è più preoccupato di nulla!
Se Sugar non avesse insistito per avere il codice pacco, se io non avessi chiamato, che fine avrebbe fatto il pacco? In questo caso (in cui non si conoscono gli abbinamenti dello swap) non dovrebbe essere il mittente a verificare che la consegna vada a buon fine?

In ogni caso colgo l' occasione per ringraziare la mitica Sugar, che si è interessata di tutto (avrebbe voluto anche chiamare lei il numero verde, ma non volevo caricarla di un ulteriore impegno) e che ha sopportato i miei sfoghi! Un bacio grande cara Giovanna :love_4:!
e in ogni caso giorni prima ho provatoa chiamare io da telefono cellulare chiamando anche la telefonata, solo che al call center è caduta la linea e no ho potuto riprovare che sono a secco e riesco a chiamare solo i Vodafone..
Ecco la situazione del suo pacco così come viene mostrata sul trackin delle poste..
04-01-2011 11:54 LA SPEDIZIONE VERRA' CONSEGNATA AL PIU' PRESTO
04-01-2011 07:15 INDIRIZZO ERRATO - CONTATTARE 803.160
03-01-2011 07:17 INDIRIZZO ERRATO - CONTATTARE 803.160
31-12-2010 07:16 INDIRIZZO ERRATO - CONTATTARE 803.160
30-12-2010 07:07 INDIRIZZO ERRATO - CONTATTARE 803.160
29-12-2010 10:52 INDIRIZZO ERRATO - CONTATTARE 803.160
29-12-2010 06:49 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA
28-12-2010 12:08 INDIRIZZO ERRATO - CONTATTARE 803.160
28-12-2010 08:58 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA
24-12-2010 02:46 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO
24-12-2010 02:46 LA SPEDIZIONE E' PARTITA
23-12-2010 20:05 LA SPEDIZIONE E' PARTITA
23-12-2010 18:23 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE
23-12-2010 18:14 USCITA DALL'UFFICIO POSTALE

sai che dispiace anche a me che con lo swap centro poco ?
scusate la mia sfacciataggine ........mi sorge una spontanea domanda (questa sarebbe la sfacciataggine) perchè si è iscritto/a se fatto e raffazzonata sta cosa poi si è disinteressato/a ?
magari ha grossi problemi (quindi almeno un scusa in PV sarebbe il caso)
magari ha fatto delle lunghe festività e non sa ancora niente o non è ancora a casa .......
magari nel frattempo tra iscrizione e consegna davvero gli é venuto in uggia qualcosa/qualcuno/a
magari è la prima volta e non ci si "racappezzava" o è entrato in confusione
ma perchè non far mente locale su indirizzo e quant'altro ?
sembra proprio una spedizione .......fatta così in qualche maniera......
mi dispiace anna e scusate l'intrusione..........scusa mad
guarda io so, e non c'è nessuna delle attenuanti che hai citato, se non il completo disinteresse del mittente di Anna. Stamattina ho chiamato la nostra Ana e sapete cosa mi ha detto: se non ti avessi incontrata ed avessi visto che l'unico intoppo era solo nei miei confronti stai certa che io non mi sarei nuovamente iscritta ad altro swap che si aprirà in seguito. Bisogna ammetetre che no ha affatto torto...

anch'io come marco non c'entro con lo swap, ma mi dispiace quando le cose vanno storte.....e sono felice per voi quando vedo quei deliziosi regalini che vi scambiate....Per cui anna capisco il tuo sfogo, ma di sicuro tu e la mad una tiratina d'orecchio gliela dovete fare.....scusa mad per l'intrusione.
Tirata d'orecchio non mancherà ma c'è una cosa in serbo an<ora più grossa, tempo al tempo...
Io sono buona e cara ma vendicativa al massimo se stuzzicata a dovere...

Invece io non ho capito ancora bene bene bene come erano gli abbinamenti, tranne i miei, quelli sì, ho capito a chi ho spedito e da chi ho ricevuto :lol: praticamente un genio!
Beh Anna in pratica lo aveva capito dall'inizio. Infatti in privato me lo disse, chiaramente io negai ma in questi ultimi giorni ho dovuto cedere per forza di cose....

ahahahha
anche io come te so a chi ho mandato e da chi ho ricevuto.....
allora facciamo fare da sugar uno schema riepilogativo...........
brh se volete vi pubblico la lista degli abbinamenti...

E che cavolo però (é arrivata la rompini)questo Swapp è iniziato il 14/10/10,dopo che nel precedente si erano riscontrati dei problemi che non mi erano piaciuti, ,e mi fermo qui:baf:
Io credo che se si partecipa ci si debba attenere alle regole e sopratutto essere precisi e puntuali.
Mi dispiace tanto Anna:love_4:se può consolarti in qualche modo:love_4:
Anche io non ho ben capito gli abbinamenti in ogni caso una tiratina d'orecchi al suo swappino/a la merita:Saluto:
Gianfra, il soggetto è recidivo, e con questo ho detto tutto, non farmi aggiungere altro...

PS per quanto riguarda le altre "intromissioni nel post"che ben vengano, certo a me non dispiace che gli altri leggano, è vero che è uno swap riservato agli iscritti ma non per questo è uno swap che altri utentui del forum nonpossano leggere, tutti hanno il diritto di venire qui e dire la loro, o magari solo ad invidiarci un pò. Tutti possono dire ciò che pensano nel rispetto degli altri, ma qui entra in gioco la buona educazione che è di base ad ogni persona civile!!
 
Ultima modifica:

Anna1983

Giardinauta Senior
giorni prima ho provatoa chiamare io da telefono cellulare chiamando anche la telefonata, solo che al call center è caduta la linea e no ho potuto riprovare che sono a secco e riesco a chiamare solo i Vodafone..

Si Mad, non l' ho scritto :martello:, sei stata gentilissima con me in questa situazione! Più di quello che hai fatto potevi solo andare a prendere il pacco a piedi :lol:!

Diciamo che io "me lo sentivo" che sarebbe uscito fuori un determinato abbinamento, poi dopo Natale sono stati svelati praticamente tutti gli abbinamenti...io ho solo segnato tutto su un foglio!

Quando arriverà il pacco scriverò personalmente al mio abbinato, così avremo modo di parlarne. Non credo abbia avuto dei problemi, ma anche in questo caso bastava mandare una mail alla Mad, oppure un SMS.... resta il fatto che poteva semplicemente scrivere il mio numero civico (1 3 7, non mi sembra complicato!), il postino sarebbe risalito a me!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Si Mad, non l' ho scritto :martello:, sei stata gentilissima con me in questa situazione! Più di quello che hai fatto potevi solo andare a prendere il pacco a piedi :lol:!

Diciamo che io "me lo sentivo" che sarebbe uscito fuori un determinato abbinamento, poi dopo Natale sono stati svelati praticamente tutti gli abbinamenti...io ho solo segnato tutto su un foglio!

Quando arriverà il pacco scriverò personalmente al mio abbinato, così avremo modo di parlarne. Non credo abbia avuto dei problemi, ma anche in questo caso bastava mandare una mail alla Mad, oppure un SMS.... resta il fatto che poteva semplicemente scrivere il mio numero civico (1 3 7, non mi sembra complicato!), il postino sarebbe risalito a me!
Oppure magari scrivere il tuo recapito telefonico cosìti avrebbero contattata (non a caso ho insistito tanto per farlo scrivere...)
 

ironbee

Guru Giardinauta
Propongo per i prossimi swap di inserire delle nuove regole:
sono ammessi gli utenti con una certa anzianità di iscrizione al forum (per evitare di trovarsi la propria abbinata bannata e esclusa dallo swap, come è successo a me :astonished:)
a seconda della gravità del problema la Mad può estrarre il cartellino giallo o il cartellino rosso :mazza:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Propongo per i prossimi swap di inserire delle nuove regole:
sono ammessi gli utenti con una certa anzianità di iscrizione al forum (per evitare di trovarsi la propria abbinata bannata e esclusa dallo swap, come è successo a me :astonished:)
a seconda della gravità del problema la Mad può estrarre il cartellino giallo o il cartellino rosso :mazza:

beh l'utente in questione risulta iscritto da molto. semplicemnte il prossimo swap avrà come unica condizione strettamente necessaria (grazie Anna per il suggerimento del termine corretto!!!) la maggiore età dei partecipanti che implica un pieno senso di responsabilità e rispetto, nonchè la giusta dose di maturità.

Per quanto riguarda problemi simili al tuo accetto il ritiro dello swap fino al termine delle iscrizioni, terminato tale periodo, non sarà più permesso farlo!
 
Ultima modifica:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Gianfra, il soggetto è recidivo, e con questo ho detto tutto, non farmi aggiungere altro...

:eek:Scusa ,ma vuoi dire che è quello che penso iocat:spero di no????
Se così fosse questa volta:mazza::mazza:non la passa liscia:mazza::mazza::burningma

 

Cucciolotta

Giardinauta
Nooo... a parte il fatto che sono dura di comprendonio... non ho capito chi sia lo swappino biricchino...:confuso: ma non è che qualcuno me lo dice in mp... :ciglione: prometto di mantenere il più stretto riserbo...:squint:
detto ciò penso che lo swap non dovrebbe perdonare... chi è stato scorretto una volta non dovrebbe essere ammesso a partecipare di nuovo!
 

companatico

Guru Giardinauta
Nooo... a parte il fatto che sono dura di comprendonio... non ho capito chi sia lo swappino biricchino...:confuso: ma non è che qualcuno me lo dice in mp... :ciglione: prometto di mantenere il più stretto riserbo...:squint:
detto ciò penso che lo swap non dovrebbe perdonare... chi è stato scorretto una volta non dovrebbe essere ammesso a partecipare di nuovo!

mi sa che non siamo i soli a non aver capito....
io mi ritengo fortunato da chi ho ricevuto e a chi ho spedito!!!!
 
Alto