• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap giardinicolo, vi piace?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho mandato ora ora il figliolo a spedire, speriamo che riesca, qui in paese la posta apre tre volte a settimana e la fila arriva fuori l'ufficio postale.
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
spedito pure io!

ma dove è che avevate detto che costava 5 euro??:squint:

Piera so stata io, colpa mia...me ne sono acorta ieri mentre cercavo una buona modalità di spedizione... Io alla fine stamattina dopo un lungo girovagare (a piedi) per i vari uffici postali a causa di un guasto di terminali, ho spedito con pacco ordinario facendomi rilasciare il bollettino di spedizione...
 

elle61

Guru Giardinauta
..ci sono riuscita:froggie_r:froggie_r:froggie_r..questa mattina ho spedito il pacco...sperem!!!!

Ed è appena arrivato!

WOW!!!!!

Accicpicchia Simona, la pupa ha scelto proprio bene, non ne ho neanche uno di gladioli, e bianchi poi...
E tu che ricordavi pure le mie foto in spiaggia, con un abito vagamente rosa, lo so, io che detesto il rosa...ma che ho capitolato di fronte allo sguardo estasiato dell'allora fidanzato (si può dire che lo scelse lui l'abito, aveva un'espressione tra l'estasi e la coglioneria, come potevo dire no?).

E il segnalibro, fatto a mano e rigorosamente bianco, carinissimo.
E i gioiellini estivi, perfetti per me che vivo al mare.
Il libro poi...un capolavoro, veramente bellissimo!

Grazie di cuore!:love::love_4::love_4::love_4:

:eek:k07:elle
 

elle61

Guru Giardinauta
Sugar,puoi mettere tu la foto?
Io son libera adesso, quasi per sbaglio.
Tra poco riprendo a lavorare ed ho una settimana col fiato corto...

Grazie

P.S. chiamata Ilaria?
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Ed è appena arrivato!

WOW!!!!!

Accicpicchia Simona, la pupa ha scelto proprio bene, non ne ho neanche uno di gladioli, e bianchi poi...
E tu che ricordavi pure le mie foto in spiaggia, con un abito vagamente rosa, lo so, io che detesto il rosa...ma che ho capitolato di fronte allo sguardo estasiato dell'allora fidanzato (si può dire che lo scelse lui l'abito, aveva un'espressione tra l'estasi e la coglioneria, come potevo dire no?).

E il segnalibro, fatto a mano e rigorosamente bianco, carinissimo.
E i gioiellini estivi, perfetti per me che vivo al mare.
Il libro poi...un capolavoro, veramente bellissimo!

Grazie di cuore!:love::love_4::love_4::love_4:

:eek:k07:elle

..e siam diventate tutte due rosse ..io e la pupetta:love:
..son proprio felice:love_4:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sugar,puoi mettere tu la foto?
Io son libera adesso, quasi per sbaglio.
Tra poco riprendo a lavorare ed ho una settimana col fiato corto...

Grazie

P.S. chiamata Ilaria?

Sì, mandami pure la foto e la publico io, non c'è problema...
Ancora non l'ho chiamata, conto di farlo domani mattina dopo la messa di un funerale:cry:
Sto troppo giù
 

elle61

Guru Giardinauta
Mi spiace tanto, da come scrivi deve essere venuto a mancare qualcuno d'importante per te.
La foto di ciò che ho ricevuto non potrò farla prima del fine settimana, a quel punto potrò anche pubblicarla.

Contemporaneamente farò anche la foto del pacco in partenza, ti invierò quella.

:eek:k07: elle
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
OK elle, appena puoi va bene!
Eh sì il mio vicino di casa, non chè amico di famiglia. Coetaneo e anzi + piccolo di mio papà di 3 anni quindi come s fosse un secondo papà... Ha 3 figli 15-21-24 anni vedi te, io ho l'età loro.... Brutta morte, troppissimo brutta, un male incurabile che lo ha torturato per 3 anni..:(
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho spedito oggi, purtroppo non è dipeso da me il ritardo ma dall'ufficio postale del mio paese che apre solo tre volte a settimana.
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Io nn ho ancore ricevuto niente ma nn mi lamento perchè....neanch'io ho ancora spedito!!!!sono andata in confusione totale e pensavo che il primo marzo fosse fra una settimana, invece è già lunedì!!!!!:martello::martello: Dico ma si può!!!!!! Provvederò al più presto!!!! Scusami swappina mia...di solito sono più sveglia!!!!
 
Alto