Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
:azz:le tue fioriture sono sempre splendide...ma queste sono spettacolari..sarà che le rebutie mi piacciono parecchio???????? favolose sono una gioia per gli occhi!:hands13::hands13::hands13::hands13:
Uau, che fuochi d'artificio! :hands13:
Purtroppo le sulco hanno la brutta abitudine di chiudersi prima che io arrivi a casa :burningma... e così devo sperare che fioriscano nel week-end per vederle fiorite per bene :storto:
Bellissima l'apina tutta impollinata
bellissime tutte..
puoi postare una foto delle spine e dei boccioli della Sulcorebutia steinbachii v.gracilior??
perchè forse c'è l'ho e l'ho confusa con un gymnocalicium..