• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie cucciole....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
questi scatti mi,ricordano tanto le foto che ci strabiliavano del ns caro amico comune:love: dovunque sia adesso ne sarà felice,giusto??
E' quello che mi succede ogni volta che le guardo....spero davvero che le possa vedere ed esserne contento!!!Le mie cactacee sono ancora tutte in serra,non mi fido a tirarle fuori con questo tempo che fà il matto....anche qui servirebbe più sole!!!
Grazie Hermionet,appena se ne aprono di nuove,aggiornerò....mi sà che non dovrò aspettare molto tempo!!!ciaoooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco le ultime di oggi!!!

Rebutia perplexa,i fiori sono due giorni che sono così,forse non si aprono di più???
img_7545-qpr.jpg


Rebutia steinmanii v.rouschii WR297 bellissima,piccolo fiore ma...elegante!!
img_7554-qpr.jpg


img_7549-qpr.jpg


img_7552-qpr.jpg


Rebutia pygmea v.friedrichiana seconda piantina che fiorisce e colore diverso dalla prima,questo è arancione,l'altra rossa...
img_7558-qpr.jpg


img_7557-qpr.jpg


Rebutia rutiflora FA1113
img_7565-qpr.jpg


img_7563-qpr.jpg


img_7564-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Continuo con le mie cucciole,finalmente è tornato il sole e loro vanno avanti a fiorire!!!

La Rebutia perplexa aperta...
img_7689-qpr.jpg


Rebutia pygmea KK972...
img_7690-qpr.jpg


img_7693-qpr.jpg


Rebutia tuberosa KK859 rosso scuro e sfumata...
img_7697-qpr.jpg


img_7698-qpr.jpg


img_7696-qpr.jpg
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimentoni lore :hands13::hands13: troppooooo belli questi fiorelloni!!!:hands13::hehe: da me è tornato il sole x un giorno (ieri l'altro) dopo tanta pioggia e ahinoi sia ieri che oggi minaccia nuovamente pioggia..:sgrunt: cmq a me con sole o con pioggia x ora non mi è fiorito un tubo..:lol::lol: e non ho neanche un'accenno di qlc bocciolino:embarass vabbè pazienza,prima o poi spero che qlc dia segni di vita!! x intanto mi rifaccio gli occhi:eek: con le tue meraviglie!! ciaooo,a presto!:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Opy,io ho dei piccoli praticelli di fiori,sono piantine piccole ma generose in fioriture,anche oggi si è semiaperta un'altra varietà di pygmea,speriamo che nei prossimi giorni esca un raggio di sole x farla aprire completamente!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Altro aggiornamento,e non sono tutte!!!ciaooo

Rebutia senilis...
img_7946-qpr.jpg


img_7949-qpr.jpg


Rebutia simoniana R739,adoro l'arancione nei fiori...
img_7952-qpr.jpg


img_7955-qpr.jpg
 
Alto