• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quei giorni un po' no...

mikki

Maestro Giardinauta
Beh, io ritengo che ci diamo problemi a vicenda! Condivido il fatto di stare un po' sul forum nelle giornate no e ne ho, accidenti se ne ho!!!! In questo periodo poi non posso manco utilizzare tanto il pc perchè l'ha requisito mia figlia dato che il suo portatile, grazie ad un tecnico del ciufolo, è out!
 

aron56

Giardinauta Senior
:hands13:
anch'io a volte faccio cosi', sto particolarmente di schifo e me la rido come una scema, poi realizzo e dico a chi mi sta accanto "'azzo mi rido":astonishe
lo faccio anche qui sul forum, a volte funziona, mi si libera il cervello per cinque minuti..........non sempre, ovvio, quando sto veramente male manco mi collego qui:(.......a volte pero' si..........contraddittoria come te:lol:

Uhè Sasti quando ti senti così scrivi a Norettina tua capito? Così la bua va via:lol::lol::lol::love_4:Nora
 
Alto