• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cena con talee!!!!!!!!

ramy81

Giardinauta
Ti quoto al 100%, Ramy!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
Spero anch'io che ci siano tantissime altre occasioni per vedersi e conoscersi!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r E mi piacerebbe davvero tanto conoscere anche te, Ramy!!!!!!!!! :eek:k07: So che Reggio Calabria e Genova sono un po' lontanucce, ma magari un giorno ci sarà l'occasione!!!!!!!! :eek:k07:
Okeissimo per la foto!!!!!!!!!! :eek:k07:

:love_4: Piacerebbe anche a me conoscere te,anche se la distanza è tantissima ma spero che un giorno ci sarà l'occasione. :love_4:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Domenica 9 novembre, ho conosciuto dal vero i primi tre utenti di questo forum!!!!!!!!
Invitato a casa di Pin per cena, ho conosciuto Pin, suo marito e Pa0la (da Genova) e Kookaburra e il suo amico Genepy (da Torino con furore!!!! :lol::lol:)!!!!!!!!
Come primo incontro tra utenti di forum, è stata una serata molto piacevole!!!!!!!!! :eek:k07: Chissà loro come si sono trovati con me?!!
Beh, finalmente ho dato un volto a questi 3 nickname e loro hanno dato un volto al mio di nick e CHE VOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::lol:
Grazie a tutti e 5 per la bellissima serata!!!!!! Spero di rivedervi di nuovo presto!!!!!!!! :froggie_r

Sapevo già tutto! Qualcuno aveva spifferato.....:ciglione:
Sono contento per voi! Dev'esser stata un'esperienza Pin-pante,Kooka-inomane e Pao-llosa!:lol::lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Bellissima 'sta cosaaaaaaaaaaaaa :hands13: :froggie_r :hands13:

Ma dimmi Max...sei così frizzante anche di persona...come penso leggendoti? :rolleyes:

Mmmmm...forse non dovrei chiederlo a te ma agli altri, che dici? :hehe:
Secondo me però sì...forse un filo timido, ci può stare? No eh...non ho azzeccato nulla, vero? :embarrass

Cmq...bellissime le talee...tutte quante! :hands13: :love_4:
 

Max77

Guru Giardinauta
:love_4: Piacerebbe anche a me conoscere te,anche se la distanza è tantissima ma spero che un giorno ci sarà l'occasione. :love_4:

Grazie mille, Ramy!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
Mi sembra d'aver letto che a primavera ci sarà un raduno a Roma!!!!! :eek:k07: Non so esattamente quando però, ma mi informerò!!!!!!!! :eek:k07:
Beh, per entrambi è abbastanza a metà strada!!!!! :eek:k07:
 
Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
potrei offendermi.......:mazza::hehe::lingua:

Ciao Niccolò!!!!!!!! :froggie_r
Noooooooooooooo, non mi dire che sei geloso!!!!!!!! :eek:

E perchè mai?! Mi farebbe piacere conoscere anche a te e tante altre persone che in questo forum stimo moltissimo, anche se non li conosco. :love_4:
:lingua:

Complimentissimi, Ramy!!!!!! :froggie_r
Cmq, Niccolò, piacerebbe anche a me conoscerti!!!! :eek:k07: Non ci fossi, bisognerebbe inventarti!!!!! :lol:
 

Max77

Guru Giardinauta
Sapevo già tutto! Qualcuno aveva spifferato.....:ciglione:
Sono contento per voi! Dev'esser stata un'esperienza Pin-pante,Kooka-inomane e Pao-llosa!:lol::lol:

Sapevi già?!!!!!!! :eek: E chi ha spifferato?!!!!!!!! :eek: E io che speravo di fare uno scoop con questo post!!!!! :martello:
Beh, spero che di me t'abbiano detto solo cose positive altrimenti.................. :mazza::mazza:!!!!! :lol:
Beh, direi che è stata un'esperienza soprattutto Kooka-inomane!!!!!! :lol:
 
Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
Ma dimmi Max...sei così frizzante anche di persona...come penso leggendoti? :rolleyes:

Mmmmm...forse non dovrei chiederlo a te ma agli altri, che dici? :hehe:
Secondo me però sì...forse un filo timido, ci può stare? No eh...non ho azzeccato nulla, vero? :embarrass

Ciao Sevi!!!!!!!!!!!! :love_4:
Sì, è stata davvero una bella cosa incontrarsi!!!!!!! :eek:k07:
Grazie 100000000000000000 per il "frizzante", ma tu sei sempre troppo gentile con me!!!!!!!!!! :love_4:

Mmmmm............... sì, forse è meglio che chiedi agli altri!!!!!!! :lol:
Cmq, un po' timido sì, lo sono, ma, se con una persona ingrano, inizio a parlare come se la conoscessi da una vita!!!!!!!

A proposito di persone che mi piacerebbe conoscere dal vivo, tu sei una di queste e questa cosa l'ho sempre pensata!!!!!!!!!!! :love_4:

Grazie mille per le talee!!!!!!!! :love_4::love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
Ciao Lele!!!!!!!!! :eek:k07:
A me è dispiaciuto non venire al raduno di Alba, ma, in quei giorni, non potevo proprio!!!!!! :( Spero, però, al prossimo di esserci!!!!!!!! :froggie_r Così, vi conosco!!!!!!!! :froggie_r

No ma va non dicevo a te...ma di Pin....eheh son stato in ballo 1 mese minimo a convincerla ma nada...:)


:lol::lol: E' vero, Lele!!!!!! Ha ragione Pin!!!!!!! :lol::lol:

eheh bhe Alba, per quelli di Milano e dintorni, non è proprio dietro l'angolo. ^_^
comunque era una battuta....non era per punzecchiare.:)
alla prossima ciau
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Sevi!!!!!!!!!!!! :love_4:
Sì, è stata davvero una bella cosa incontrarsi!!!!!!!
Grazie 100000000000000000 per il "frizzante", ma tu sei sempre troppo gentile con me!!!!!!!!!! :love_4:

Mmmmm............... sì, forse è meglio che chiedi agli altri!!!!!!! :lol:
Cmq, un po' timido sì, lo sono, ma, se con una persona ingrano, inizio a parlare come se la conoscessi da una vita!!!!!!!

A proposito di persone che mi piacerebbe conoscere dal vivo, tu sei una di queste e questa cosa l'ho sempre pensata!!!!!!!!!!! :love_4:

Grazie mille per le talee!!!!!!!! :love_4:

Grazie a te Max per le cose che hai scritto! :flower: :love_4:
E ti capisco sai? Pure io son così...e i miei migliori amici e amiche sono proprio le persone con cui ho ingranato subito, questione di pochi secondi e ci siamo messi a parlare come se ci fossimo conosciuti da sempre.
E questo è valso sia per gli incontri nella vita di tutti i giorni, la cosiddetta "reale" ...sia per quegli incontri cosiddetti virtuali :)

P.S. E kissà che non succeda un giorno :eek:k07: :love_4:
 

Pin

Master Florello
Grazie a te Max per le cose che hai scritto! :flower: :love_4:
E ti capisco sai? Pure io son così...e i miei migliori amici e amiche sono proprio le persone con cui ho ingranato subito, questione di pochi secondi e ci siamo messi a parlare come se ci fossimo conosciuti da sempre.
E questo è valso sia per gli incontri nella vita di tutti i giorni, la cosiddetta "reale" ...sia per quegli incontri cosiddetti virtuali :)

P.S. E kissà che non succeda un giorno :eek:k07: :love_4:


Non ci provare perchè ci siamo prima noi, amici di vecchia data che non VUOI vedere!!!!!
 

Pin

Master Florello
Bellissima 'sta cosaaaaaaaaaaaaa :hands13: :froggie_r :hands13:

Ma dimmi Max...sei così frizzante anche di persona...come penso leggendoti? :rolleyes:

Mmmmm...forse non dovrei chiederlo a te ma agli altri, che dici? :hehe:
Secondo me però sì...forse un filo timido, ci può stare? No eh...non ho azzeccato nulla, vero? :embarrass

Cmq...bellissime le talee...tutte quante! :hands13: :love_4:


Naturalmente un po' di timidezza iniziale c'era, ma direi che si è amalgamato bene.
Hai ragione Sevi è come scrive, ma + entusiasta direi che solo frizzante,
Poi la compagnia era decisamente di alta classe e quindi non poteva che trovarsi bene.
 

Max77

Guru Giardinauta
eheh bhe Alba, per quelli di Milano e dintorni, non è proprio dietro l'angolo. ^_^
comunque era una battuta....non era per punzecchiare.:)
alla prossima ciau

Ciao Lele!!!!!!! :eek:k07:
Beh, sì, in effetti, Alba è più comoda per noi di Genova che per quelli di Milano o Monza (per dire un posto a caso!!!!!! :lol:)!!!!! :eek:k07:
E proprio per il fatto che non era poi lontanissimo, m'è dispiaciuto non venire!!!!!!!! :( Ma mi rifarò la prossima volta!!!!!!! :eek:k07:
E quanto a Pin che non è venuta ad Alba, magari, al prossimo raduno, facciamo un bel gruppone da Genova!!!!!!!!! :eek:k07: A me piacerebbe molto come idea!!!!!!! :froggie_r
 

Max77

Guru Giardinauta
Grazie a te Max per le cose che hai scritto! :flower: :love_4:
E ti capisco sai? Pure io son così...e i miei migliori amici e amiche sono proprio le persone con cui ho ingranato subito, questione di pochi secondi e ci siamo messi a parlare come se ci fossimo conosciuti da sempre.
E questo è valso sia per gli incontri nella vita di tutti i giorni, la cosiddetta "reale" ...sia per quegli incontri cosiddetti virtuali :)

P.S. E kissà che non succeda un giorno :eek:k07: :love_4:

Figurati, Sevi, le ho scritte perché le penso veramente!!!!!!! :love_4:
Anche tu sei così?!!!!!!!! Beneeeeeeeee!!!!!!! :froggie_r
Io mi rendo conto che, se ingrano immediatamente, c'è un'alta probabilità che con quella persona ci diventi molto amico!!!! :eek:k07: E' questione di pelle!!!!!!!!!! :eek:k07:
Mi piacerebbe davvero tanto conoscerti!!!!!!!!! :froggie_r E, poi, Piacenza e Genova non sono neanche lontanissime!!!!!!!
 

Max77

Guru Giardinauta
Non ci provare perchè ci siamo prima noi, amici di vecchia data che non VUOI vedere!!!!!

:lol::lol::lol:

Naturalmente un po' di timidezza iniziale c'era, ma direi che si è amalgamato bene.
Hai ragione Sevi è come scrive, ma + entusiasta direi che solo frizzante,

Poi la compagnia era decisamente di alta classe e quindi non poteva che trovarsi bene.

:lol::lol::lol:


Grazie mille, Pin, per quello che hai scritto!!!!!! :love_4:
Confermo al 100% la timidezza iniziale ed il fatto di essermi amalgamato!!!!!!!!! :eek:k07:
E questo è stato solamente il primo incontro, chissà i prossimi!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
 
Alto