• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quei giorni un po' no...

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
questo è assolutamente una cosa passeggera, mor@, perchè POI DIVENTANO GRANDI!!!!:lol::lol:
non vedevo l'ora che diventassero grandi ed ora lo sono.....sigh!

Sì, lo so, me lo hanno già detto... "figli piccoli, problemi piccoli, figli grandi, problemi grandi"! :lol:
Infatti mi sto già preparando al peggio... :storto:
Comunque lo dicevo per sdrammatizzare, è uno dei mali minori questo, e poi... fortuna che sono stati male, così abbiamo fatto albero e presepe! (ci abbiamo messo una settimana, però alla fine ce l'abbiamo fatta! :D)
Ciao! :)
 

desi655

Florello
bhè...io vi posso fare l'esempio di una giornata no ma non dipendente dai mie stati d'animo....ero a lavoro stamattina ad un certo punto è partito l'allarme anti incendio e dal momento che quell'allarme parte anche senza motivo all'inizio non abbiamo prestato attenzione...poi ha suonato una seconda volta e dal giroscale(lavoro in una struttura abitativa per portatori di handicap)ho sentito una mia collega che urlava ai suoi ragazzi di scendere le scale veloci...allora mi sono inizziata a preoccupare e ho aperto la porta del giroscale....tutto fumo....

per fortuna stamane avevamo solo 2 utenti che potevano camminare,allora gli abbiamo presi e siamo scappati giù dalle scale.Poi sono dovuta correre al 3 piano (la struttura ne ha 4)ad aiutare i colleghi con gli altri ragazzi perchè bisognava portarli giu ed erano in sedia a rotelle...

Ragazzi...che fatica e che stress!!!
Poi sono arrivati i pompieri e hanno spento il fuoco che era partito dalla cucina del 2 piano...questa è una foto fatta dal cellulare ma rende l'idea di che tragedia potesse essere se qualcosa fosse andato storto...

Quel che resta della cucina...

img0017lw4.jpg


img0020ag4.jpg


e pensare che devo tornare anche pomeriggio....ora mi metterei a letto a dormire per una giornata intera....
 

silvia60

Florello
Accidenti Desi che paura......però sai i problemi reali ti aiutano a reagire,ti caricano.
E' quando hai quell'insoddisfazione che non riesci a spiegare,e sembra quasi che ti ci vuoi crogiolare...e quasi godi a scendere più in basso.....Ecco vedi oggi è la giornata adatta anche dal punto di vista meteorologico,umidiccio,piovoso,scuro.........:cry:
 

desi655

Florello
Sai silviuccia...ho messo il mio racconto qua per svagarvi un poco con le mie disgrazie!!:eek:k07:

Comunque so lo stato d'animo al quale ti riferisci!
 
N

ninfa77

Guest
mamma mia desi......solo a veder le foto mi vien paura....cmq le giornate no capitano anche a me...ma poi passano come tutto il resto
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E' quando hai quell'insoddisfazione che non riesci a spiegare,e sembra quasi che ti ci vuoi crogiolare...e quasi godi a scendere più in basso.....

Ecco, brava, l'hai spiegato proprio bene...:)


Sai silviuccia...ho messo il mio racconto qua per svagarvi un poco con le mie disgrazie!!:eek:k07:

Alla faccia dello svago! :eek:
L'importante è che non si sia fatto male nessuno! :surp:
Ciao e in bocca al lupo!
 

Sasti

Florello
desi, mica l'avevo letto!!!!!!
beh, sai che ti dico???? e' stata una cosa frenetica che non ti ha dato il tempo di riflettere, sai quelle cose che metabolizzi e realizzi dopo?
e ora quando ci pensi, puoi dire di essere stata davvero fortunata, perche' chissa' che sarebbe potuto accadere...ma com'e' successo??? cosi'???:squint:
fuga di gas?
 

thuya

Florello
io vivo in uno stato perenne di ansia!!!
in pratica c'ho sempre in testa la preoccupazione per qualcosa....
poi mi rendo obiettivamente conto che alcune cose sono sciocchezze e altra sono più serie e quando ho qualche preoccupazione "seria" rido di quelle meno serie!!

ma è più forte di me e ci ricasco ogni volta!!

secondo me è una forma mentale: chè chi prende tutto "sottogamba" e non si fa toccare da nulla, e c'è chi vede sempre tuto nero!!

però mi sembra che qui siamo parecchi a vedere nero:lol::lol::lol:
 

*ALE*

Apprendista Florello
a voi non capitano mai quelle giornate in cui basta un nonnulla per mettervi tristezza

Oggi e' uno di quei giorni anche per me....
Ho tante cose per la mente e nessuna positiva.

- i mici della mia vicina che dormono fuori e mi fanno una pena allucinante ma poi tento di risollevarmi un po' perche' in definitiva sono loro che non vogliono stare dentro, hanno una sorta di garage lavanderia ma non ci stanno...
- mia nonna che non sta bene, pare influenza ma con 84 anni mi spaventa anche quella...
- la mia migliore amiche che non e' piu' tale da quando si e' messa insieme a uno pieno di soldi, pare le abbia dato di volta il cervello, pensa solo ai soldi, ai vestiti firmati, ai viaggi, all'aumento ecc ecc, non mi piace piu' parlare con lei e cosi ogni tanto le do certe risposte che servono solo ad allontanarla ma in quel momento e' proprio quello che voglio, pare cosi stupida ma non lo e', cosi facendo pero' ci diventa, mi sento cattiva. Ad esempio oggi mi salta fuori con la storia che al suo lui hanno dato l'aumento, non ne ha gia abbastanza, e a me sinceramente non me ne puo' fregare di meno, vorrei solo che mia nonna stesse meglio e che non ci fossero piu' randagi in giro, dell'aumento e del mondo pseudo platinato me ne frego....

Dio che brutta giornata.
Ale
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
però mi sembra che qui siamo parecchi a vedere nero:lol::lol::lol:

:lol::lol: però c'è anche da dire che, siccome sono me e anche il contrario di me (cioè piena di contraddizioni:baf:), magari può capitare che la giornata in cui sono giù è anche quella in cui rido di più, anzi mi faccio delle sonore "squaquarate" proprio per esorcizzare certi pensieri! ma non è sempre così, eh... :astonishe (visto, lo dico e poi mi contraddico, che ce voi fà? :martello:).
Ciao! :ciglione:
 

Sasti

Florello
:lol::lol: però c'è anche da dire che, siccome sono me e anche il contrario di me (cioè piena di contraddizioni:baf:), magari può capitare che la giornata in cui sono giù è anche quella in cui rido di più, anzi mi faccio delle sonore "squaquarate" proprio per esorcizzare certi pensieri! ma non è sempre così, eh... :astonishe (visto, lo dico e poi mi contraddico, che ce voi fà? :martello:).
Ciao!

:hands13:
anch'io a volte faccio cosi', sto particolarmente di schifo e me la rido come una scema, poi realizzo e dico a chi mi sta accanto "'azzo mi rido":astonishe
lo faccio anche qui sul forum, a volte funziona, mi si libera il cervello per cinque minuti..........non sempre, ovvio, quando sto veramente male manco mi collego qui:(.......a volte pero' si..........contraddittoria come te:lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Fiuuuu, meno male, mi consoli :lingua:...
Pensa, a volte devo trovare un motivo per farmi una squaquarata, altrimenti mi sento sempre chiedere: Che c'hai, ti girano i maroni? Perché non ridi? e così via...:storto:. Pensa un po', che reputazione che mi sono fatta! :lol:
Ciao matta di Sasti :lol:


(uè, non t'arrabbià, è un matta affettuoso... :love_4:)
 

winnie80

Giardinauta Senior
E' quando hai quell'insoddisfazione che non riesci a spiegare,e sembra quasi che ti ci vuoi crogiolare...e quasi godi a scendere più in basso.....Ecco vedi oggi è la giornata adatta anche dal punto di vista meteorologico,umidiccio,piovoso,scuro.........:cry:

...magari ci rileggiamo la poesia che ho messo stamane..??! e via che brindiamo ai nostri momenti no':eek:k07: :love_4:
...mi sa che con 'sto natale alle porte i giorni no' si moltiplicano:(!!!

Sai silviuccia...ho messo il mio racconto qua per svagarvi un poco con le mie disgrazie!!:eek:k07:

Comunque so lo stato d'animo al quale ti riferisci!

Mamma mia Desi,povera,chissa che paura ti sei presa!!!che poi al momento uno magari non se ne rende conto,ma poi ti viene una fifa.....
be' fortunatamente e' andata bene :love_4:
 

Sasti

Florello
Fiuuuu, meno male, mi consoli :lingua:...
Pensa, a volte devo trovare un motivo per farmi una squaquarata, altrimenti mi sento sempre chiedere: Che c'hai, ti girano i maroni? Perché non ridi? e così via...:storto:. Pensa un po', che reputazione che mi sono fatta! :lol:
Ciao matta di Sasti :lol:


(uè, non t'arrabbià, è un matta affettuoso...

seeeeee, ce ne vuole per farmi arrabbiare:love_4:

vedi come una giornata puo' diventare uno schifo totale nel giro di 5 minuti? ora ho una preoccupazione che mi assilla, me ne sono accorta solo ora......
incrocio le dita........
 
Alto