• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie a tutti voi

B

bobino

Guest
Sento la voglia di ringraziarvi tutti. :love: E' grazie a voi e al forum se scrivo la tesi di dottorato in questo agosto caldo e umido con il morale alto, senza troppe crisi di panico. :martello: Con gioia e entusiasmo. Affrontando i problemi con calma e razionalità :fifone2: (cosa strana per me che son emotiva) .
Grazie al vostro affetto, alla vostra sopportazione, visto che io non ho il pollice verde, e non sono un guru, non partecipo troppo al forum, perché sempre a lavorare.
Me lo ha fatto notare mio marito, che ancora si ricorda le crisi della stesura della mia tesi di laurea. E aveva una gran paura di riviverle :eek:k07:

Grazie a tutti, con tutto il cuore :love_4:

S

SEBBY

Guest
Sei sempre una persona meravigliosa! :love_4: :flower:

Tanti auguri per la tua tesi di dottorato..... in questo calda estate immagino come tu possa desiderare una spiaggia dorata e il mare blu!!!!! :lingua:

B

bobino

Guest
SEBBY ha scritto:
Sei sempre una persona meravigliosa! :love_4: :flower:

Tanti auguri per la tua tesi di dottorato..... in questo calda estate immagino come tu possa desiderare una spiaggia dorata e il mare blu!!!!! :lingua:

Sebby :love_4::love_4: ....i miei sogni? Un viaggio a Monaco di Baviera, o Salisburgo....o Vienna :froggie_r
Oppure visto che sogno.......uno chalet in montagna, con tanto silenzio intorno, e le montagne neglio occhi........coperte da quel bellissimo manto verde di foreste......:love:

Elena....:love_4::love_4:

ciaseta

Florello Senior
bobino, in bocca al lupo per la tesi, dai che ormai ci sei!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

un grosso abbraccione!!! :love_4: :flower:

lobelia

Florello Senior
Brava, Bobi. Sei forte! :froggie_r :hands13: Approfitta del marito "stupito" dalla tua calma per farti fare un bel regalo... :eek:k07:
Sono momenti che ricorderai, questi. :martello:
Da parte mia solo l'incoraggiamento a proseguire anche nella carriera, dopo questo scalino, solo strada in discesa e passo spedito! :love_4:

Alto