• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti...

dipsao

Aspirante Giardinauta
:Saluto: ...
...sono giunto qui per puro caso...
ero impegnato in una ricerca,ed ho notato che il sito è fornito di un forum...
...ho pensato che sarebbe stato interessante fare st'esperienza...nuova...
e ho deciso di iscrivermi...

...ovviamente avrò bisogno di un pochetto di tempo per ambientarmi...capire come funziona il tutto...come muovermi...
...ad esempio,adesso nn so se sto scrivendo nel posto giusto...:confuso:
vabbè...in caso sposteranno gli Amministratori...:astonishe

Per il momento nn mi resta altro che salutare tutti voi che già ci siete...
...e augurarvi a tutti una buona serata e un a risentirci a presto...:Saluto:
 
Ciao dipsao!!!:)
Benvenuto tra noi nel forum... vedrai che ti trovarai bene qui tra noi!!!
La sezione è giusta tranquillo vedrai che farai pratica velocemente questo forum è molto semplice!!!:eek:k07:
Magari inserisci la località da dove digiti nel profilo così se avrai bisogno di consigli sulle piante potranno esserti dati consigli in base alla temperature della tua fascia climatica :eek:k07: !!!
Buona serata anche a te!:Saluto:
 

dipsao

Aspirante Giardinauta
Ciao dipsao!!!:)
Benvenuto tra noi nel forum... vedrai che ti trovarai bene qui tra noi!!!
La sezione è giusta tranquillo vedrai che farai pratica velocemente questo forum è molto semplice!!!:eek:k07:
Magari inserisci la località da dove digiti nel profilo così se avrai bisogno di consigli sulle piante potranno esserti dati consigli in base alla temperature della tua fascia climatica :eek:k07: !!!
Buona serata anche a te!:Saluto:

Grazie per il benvenuto O.R. :flower:

...si...sono sicuro che mi troverò bene qui...e che presto riuscirò ad essere a mio agio con tutte le funzioni del forum,cosi che inserirò alcuni dettagli miei personali,tra qui un Avatar,che già ho l'idea di cosa esattamente dovrà essere...per il momento sto cercando l'immagine giusta...poi se nn riuscirò ad inserirla,magari chiederò aiuto a qualcuno...:astonishe

Grazie ancora...:Saluto:
 
Grazie per il benvenuto O.R. :flower:

...si...sono sicuro che mi troverò bene qui...e che presto riuscirò ad essere a mio agio con tutte le funzioni del forum,cosi che inserirò alcuni dettagli miei personali,tra qui un Avatar,che già ho l'idea di cosa esattamente dovrà essere...per il momento sto cercando l'immagine giusta...poi se nn riuscirò ad inserirla,magari chiederò aiuto a qualcuno...:astonishe

Grazie ancora...:Saluto:

Di niente figurati!!
Certo che ci riuscirai... ma in caso contrario noi siamo qui per questo ... basta chiedere e siamo in tanti troverai sicuramente la risposta da qualcuno di noi:eek:k07:
 
Ultima modifica:

raggiodisole

Giardinauta
Ciao dipsao:Saluto:

welcome_14.gif
 
Alto