• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti...

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Dipsao, piacerissimo di conoscerti :)

Io avrei un'idea su com'è nato il tuo nick, un po' strampalata forse ma mi è venuto spontaneo un pensiero :eek:k07:

Se hai problemi con ridimensionamenti vari per l'immagine dell'avatar che vorresti mettere non farti problemi, mi rendo disponibile per darti una mano.

Noto anche un'altra cosa che mi fa immenso piacere, e sei la seconda persona oggi a cui lo dico...riguarda il tuo modo di presentarti, ed è un qualcosa che ci accomuna eheheh...mistero :crazy:

0-25new149ed.gif
 

dipsao

Aspirante Giardinauta

Per prima cosa...
...BUONASERATA A TUTTI...:Saluto:

Poi,riprendo con i ringraziamenti personali,per ognuno di voi che mi sta accogliendo alla grandissima...:ros:

Naturalmente riprendo da dove avevo lasciato ieri sera...
...prima però una premessa:
purtroppo io nn sarò mai presentissimo in forum...lavoro tutto il giorno,e solo saltuariamente potrò unirmi a voi,in quanto l'intera settimana nn sono a casa,per cui nn dispongo di un PC...
...adesso sto usando quello di un mio collega che me lo mette a disposizione per un'oretta...
e naturalmente lo ringrazio davvero tantissimo...:embarrass

Quindi...
...grazie per il benvenuto Papyrus...grazie davvero...:eek:k07:
 

dipsao

Aspirante Giardinauta
benvenuto dipsao!!!!! :)
di dove sei? ci vediamo tra le piante!!!!!!!!

Ciao binuccio...:Saluto:
...sono Siciliano...

si...vedrai che presto mi farò vedere in giro anche nelle altre sezioni del forum...
...magari quando avrò più tempo...:eek:k07:

Grazie per il benvenuto...:Saluto:
 

dipsao

Aspirante Giardinauta
Ciao Dipsao, piacerissimo di conoscerti :)

Io avrei un'idea su com'è nato il tuo nick, un po' strampalata forse ma mi è venuto spontaneo un pensiero :eek:k07:

Se hai problemi con ridimensionamenti vari per l'immagine dell'avatar che vorresti mettere non farti problemi, mi rendo disponibile per darti una mano.

Noto anche un'altra cosa che mi fa immenso piacere, e sei la seconda persona oggi a cui lo dico...riguarda il tuo modo di presentarti, ed è un qualcosa che ci accomuna eheheh...mistero :crazy:

0-25new149ed.gif

TOPOLINO E MINNI...che simpaticissima coppia...
...bellissimo il benvenuto...davvero simpaticissimo...:rolleyes:

Ciao sevi...:Saluto:
...ovviamente il piacerissimo è reciproco...

Dimmi...
...a proposito del mio nick...sono curioso di conoscere la tua idea strampalata...:)
...poi tranquilla...ti dirò...:rolleyes:

Per quanto riguarda l'Avatar...si...credo che davvero avrò problemi con le dimensioni...
...proprio ieri sera ho già fatto la prova ad inserire l'immagine che vorrei portarmi dietro qui...ma appunto era troppo grande e nn so come modificare...
...visto che ti offri volontaria in tal senso,per fine settimana ti farò avere l'immagine,e cosi ci penserai te...promesso...

Per quanto invece riguarda il mio modo di presentarmi...nn so che dirti...
...mi sto muovendo in modo spontaneo...
nn so...
...forse qualcosa nn va...???
ti prego di farmelo notare...magari vedrò di correggermi...
...davvero nn so a cosa fai riferimento...:astonishe

Cmq...
grazie assai davvero per il bellissimo e simpaticissimo benvenuto col quale mi hai accolto...
...e grazie per la disponibilità ad aiutarmi...

A presto...:flower:
 
Alto