• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Catalogo Bakker

crisma

Giardinauta Senior
Nuvola, io mi faccio arrivare il pacco sul lavoro, e per fortuna non ho i problmi che hai tu!!! Se vuoi, visto cha abitiamo vicino, possiamo accordarci per fare un ordine insieme, che ne dici? Io ho gia' una lista bella lunga.....

armagon

Aspirante Giardinauta
Sono troppo perfette le foto della Bakker e sono fatte apposta per attirare. Io ho fatto un piccolo ordine alla Bakker e devo ammettere che apparte i bulbi, ho ricevuto piante abbastanza stressate. Una rosa mi ha fatto il fogliame nel mese di novembre e si è bloccata, mentre le rose che ho ordinato dalla Barni sono perfettamente a riposo. I frutti che vengono elencati sui cataloghi Bakker sono sempre esposti su mani di bambino e questo trucchetto è abbastanza scorretto visto che può trarre in inganno. Cmq io vi consiglio di non ordinare se non volete essere come me tempestati di fogli e foglietti scoprendo MIRACOLOSAMENTE il numero vincente di 1000 euro sotto la striscia argentata, tutte cavolate. Quando ordinai dalla Bakker mi era stato promesso una lampada solare in regalo e strano caso non l'ho ricevuta perchè era esaurita e indovinate un pò cosa mi avevano regalato? Un buono d'ordine x comprare ancora da loro. Mi sembra una ditta un pò troppo commerciale.

CIAO

poeme

Aspirante Giardinauta
Che delusione che mi dai Armagon :cry:

io mi lascio sempre prendere la mano quando vedo qualche bella immagine.... :martello2
che peccato :mad:

Poeme

pampam

Giardinauta Senior
Armagon non ha tutti i torti, in effetti le immagini sono un po', come dire, "doppate". Una cosa su cui ha perfettamente ragione sono quelle pubblicità veramente fastidiose che arrivano per posta del tipo: hai vinto, partecipa al concorso ecc. Infatti ho provveduto a scrivere una mail alla Bakker di protesta. L'ho appena mandata, attendo fiduciosa una risposta.
Per quanto riguarda le piante ordinate devo dire che mi sono trovata molto bene. Ho ordinato dei bulbi ed erano tutti in ottimo stato (ad oggi tutto mi è già germogliato), ho poi ordinato delle rose e anche loro mi sembrano stiano molto bene, per loro attendo l'estate. Tra poco farò l'ordine per i bulbi e le piante estive: vedremo come arriveranno
Ciao

M

Mamma Sara

Guest
Strano Armagon, io ho sempre ricevuto tutto in ottimo stato sia bulbi che piante da frutto, fargole e i premi che trovavo mi sono sempre arrivati anche quella lampada a cui tu ti riferisci.

ciaseta

Florello Senior
armagon

non so i dettagli ma la bakker garantisce le piante....hai fatto reclamo per la rosa sqinternata?

se sì come è andata? cosa ti hanno detto?

fammi sapere che mi interessa molto!

Alto