• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Steno alla seconda stagione

marcobri

Apprendista Florello
Dunque i 5 ml nn sono poi così cs
Il N del concime è al 30% non sul volume ma in soluzione, quindi @Jack1978 devi fare gli stessi conti che faresti usando una urea al 30% solida.. quindi 2gr/mq x 100 x 1mq / titolo 30, ottieni 6.666666gr/mq

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ecco qui..dunque..se così fosse a livello di peso specifico...ci siamo grossomodo con i 5 ml indicati dalla confezione

Caleuche

Guru Giardinauta
Quello che hai è altro che una composizione di azoti nelle varie forme, ureical la più lenta, ammonica e nitrica, il bello della belva che hai in giardino, è che qualsiasi forma di N non gli causa problemi con il caldo, fosse una microterma, un concime così da fine maggio in poi, sarebbe come spararsi su un piede pensando che non faccia male

Caleuche

Guru Giardinauta
Scusa ma io ho scritto il dosaggio di 600 ml su 100 mq di superficie quindi se la densità come ho detto è 1 ml = 1 gr e il totale sono +- 600 grammi x 100 mq e tu dici 6,666 gr/mq non è la stessa cosa ???
Ok scusa avevo capito a mq

Caleuche

Guru Giardinauta
Puoi fare tranquillamente ogni due settimane, e quindi dare 6,5ml/mq ogni volta, così torni ai 25gr/mq di N anno

Alto