Nn è specifico x prato..riporta solo culture tipo asparagi basilico..piante ornamentali ecc..arancio.pero limone..
Con annaffiatoio invece 30 ml in 10 LT sul terreno x 2-3 mq
A naso credo che 1 ml...
Perché non glielo fai dosare giusto così impara?!?Ok fai riferimento per piante ornamentali e provalo su una piccola zona
Col cavolo..mo lo porto indietro:LOL:..Perché non glielo fai dosare giusto così impara?!?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Col cavolo..mo lo porto indietro:LOL:..
No dai.. è un N30..ce di peggio come azoto..x me è un mondo nuovo in cui entro avendo solo agito con concimi a lenta cessione...Bravo forse è meglio
E lo so bene. È l unico che ho trovato in zona..di sicuro parto con 1-2 ml con 2 LT in un angolo..vediamo come procede...Sono dosaggi fatti per piante in generale, non vanno usati sul prato! Qua devi calcolare la quantità in base a quanto N vuoi dare
Quanto N vorresti dare a colpo?E lo so bene. È l unico che ho trovato in zona..di sicuro parto con 1-2 ml con 2 LT in un angolo..vediamo come procede...
Maledetti...mi state trascinando a fare pure a me il piccolo chimico a 50 anni
Nn c'è un riferimento purtroppo..devo provare a tentativi x trovare il giusto dosaggio col prodotto
Te l'ho detto..purtroppo nn ho nulla con cui fare calcoli... è una prova .x ora ho trattato una zona con 2ml in 2 LT.Quanto N vorresti dare a colpo?
Facendo due conti così..il prato necessità grossomodo di 20-25 grammi di azoto x mq all anno...dunque credo che 5ml x 100 mq dovrebbe avvicinarsi x difetto...1-2
ml in due concimazioni mensili x volta..così mi è uscito con questo prodotto
Assolutamente non comprare prodotti specifici, li stra-paghi per niente! Noi usiamo concimi agricoli come urea, i vari solfati (di potassio, di magnesio, ammonico) ecc...Te l'ho detto..purtroppo nn ho nulla con cui fare calcoli... è una prova .x ora ho trattato una zona con 2ml in 2 LT.
Dovrò poi ordinare sul web uno più specifico x manti erbosi anche se parla di piante ornamentali...
Sto cercando di capire il mio prodotto...Assolutamente non comprare prodotti specifici, li stra-paghi per niente! Noi usiamo concimi agricoli come urea, i vari solfati (di potassio, di magnesio, ammonico) ecc...
Esattamente, fai una prova pesi 50ml e vedi subitoSto cercando di capire il mio prodotto...
Se come dice jack..parlando di peso specifico...2gr sono 2ml di azoto?
Il N del concime è al 30% non sul volume ma in soluzione, quindi @Jack1978 devi fare gli stessi conti che faresti usando una urea al 30% solida.. quindi 2gr/mq x 100 x 1mq / titolo 30, ottieni 6.666666gr/mq