Potresti metterla in una sorta di gabbia dove più o meno dalle 16:30 fino alle 8 del mattino dopo la copri con una coperta spessa che non lasci passare nemmeno un raggio di luce, il tutto per 8 settimaneEccola! Sapevo il fatto delle ore di buio ma purtroppo ho una casa molto luminosa senza spazi bui...vedrò come fare...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ho tenuta all'aperto in un angolo riparato fino a lunedì, adesso l'ho ritirata in una zona del balcone chiusa da vetrate ed adibita a lavanderia. Se devo fare la lavatrice di sera, non accendo la luce....spero continui cosi.La tieni in un luogo adatto senza luci artificiali quindi.
Io un paio di volte le ho viste così, furono degli autunni miti che potei lasciarle fuori fino a novembre ma poi dovetti ritirarle in casa
Praticamente non le impongo niente, segue le ore naturali di luce e buio. E' la prima pianta che resiste così tanto, le altre mi morivano quasi subitoAnnalisa58 da quanto tempo è che alla tua stella di natale la imponi a prendere ore di buio? Grazie in anticipo