• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stamattina...il mio micio

Datura rosa

Guru Master Florello
In un’altra sezione c’è una discussione La felicità è… ed io ho già detto la mia ma dopo questa mattina avrei aggiunto:
La felicità è aprire una finestra, la mattina presto, e vedere uno dei tuoi gatti (tutta notte fuori a gattine) che attraversa di corsa tutto il campo del vicino miagolando, salta sul davanzale e da questo ai tuoi piedi e comincia a strusciarsi e a dimenare la coda in preda a grande contentezza.

E’ accaduto stamattina ed è stata una sensazione bellissima.

annarita3

Giardinauta
La impallino io per te e per me!

P.S. Ma perchè non puoi? Sono molto ignorante rispetto a questo (e a molto altro :storto:).

silurus glanis

Giardinauta
Azz ho finito i pallini!:burningma

Domani ti impallino!:eek:k07:

Davvero meraviglioso quello che hai scritto e quello che ha fatto il micio!:hands13:

musig

Giardinauta Senior
bellissimo. è vero, è una sensazione meravigliosa quando ti corrono incontro e ti si buttano addosso di peso.

sara1

Giardinauta Senior
e' si' e' proprio vero sono troppo dolci! a me capita spesso la sera quando torno dal lavoro,di solito Aslan e' davanti al portone del garage che ci aspetta,ma quando e' ancora in giro se e' vicino sente la macchina altrimenti lo chiamo e lo vedi arrivare al galoppo,una miagolata,una strusciata e gia' a pancia all'aria per tante coccole!

miciamimi

Maestro Giardinauta
la cosa più dolce è sedersi al computer e dopo 2 secondi avere la micia accovacciata sulla spalla a fare le fusa e a cercare di acchiappare tutto ciò che appare sullo schermo :love:
la cosa più divertente e vedere la stessa micia fare gli agguati al cane di 35 kg più grosso di lei:lol:

sara1

Giardinauta Senior
il problema e' quando gli agguati li fa alle tue gambe...e tu hai i pantaloni corti...MAMMA MIA CHE DOLORE!!!!!!!!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Quoto, questi sono i momenti di vera felicita'
FG-gatti_151.gif

opy74

Giardinauta Senior
tenero!!!
910.gif

anche il mio fuori tutta notte a gattine!
cat.gif

ieri sera ha messo in fuga un micione rosso e bianco che era il quadruplo di lui!!!
911.gif

miciamimi

Maestro Giardinauta
ragazzi io ho un cane labrador di nome laki e una micia di nome micimimi......dopo essersi studiati a lungo sono entrati in simbiosi:D

la micia quando ci sente arrivare si mette davanti alla porta e miagola:D
il cane quando mi vede seduta sul divano pretende di sedersi sulle mie gambe e fare le fusa:froggie_r
che dire....li adoro:love::love:

Alto