• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sreilizzanione Nerina

mimosax

Aspirante Giardinauta
Il veterinario è venuto a prendere Nerina per portarla in clinica ed essere sterilizzata .speriamo.....
 

garofano

Maestro Giardinauta
OH,lo so cosa stai passando,hai un 'ansia tremenda..lo so lo so,ti senti pure in colpa perchè fai una cosa un po' invasiva,che se fosse stato per te avresti evitato....ci sono passata anch'io con Zorrino,e per di più per Nerina la cosa si fa complicata perchè è un intervento vero e proprio.
Pensa pero' che le allunghi la vita,anche perchè la salvi da incontri che le potrebbero fare male,spaventarla, e magari rischierebbe il contagio di qualche brutta malattia,FILV FELV ecc.
Lo so,in certi momenti forse serve a poco,ma,te lo dico vedrai,andrà tutto bene,i gatti di solito si riprendono bene dall'anestesia,starà un po' intontita per un giorno,ma domani,vedi come starà meglio.Nerina avrà qualche dolore in più,la ferita è più ampia e un po' più fastidiosa,ma i mici hanno più risorse di noi,per certi aspetti.Andrà tutto bene:bacio:
 

elena_11293

Master Florello
wow, addirittura servizio a domicilio! qui non so se lo farebbero...
cmq concordo con quanto ti diceva garofano (tra l'altro se prima potevo avere ancora qualche remora verso le sterilizzazioni, adesso che è uscito un libro che si chiama "war cat" dove due tipe invitano a eliminare i gatti vaganti con ogni mezzo possibile perché secondo loro altrimenti si estinguono tutti gli animali che predano?!!!!, penso sia davvero l'unica soluzione anche proprio per non incrementare oltre che la popolazione di randagi anche questi pensieri folli...), quindi spero che ormai l'intervento sia già stato fatto, sia andato tutto bene e lei stia già recuperando dall'anestesia. mi raccomando, senza bere per le ore che ti diranno e poi mangiare poco e leggero fino a domani.
coccole alla piccola!
 

mimosax

Aspirante Giardinauta
Ciao Nerina alle 11,30 era già a casa.andato tutto bene.fino alla sera era un Po intontita ma poi ha mangiato e si è ripresa.ora salta gioca e mangia e dorme .non vuole più scappare.il veterinario mi ha detto che se aspettavo ancora 2 giorni era nel pieno del calore.e aveva le ovaie come se fossero di un pastore tedesco.
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
wow, addirittura servizio a domicilio! qui non so se lo farebbero...
cmq concordo con quanto ti diceva garofano (tra l'altro se prima potevo avere ancora qualche remora verso le sterilizzazioni, adesso che è uscito un libro che si chiama "war cat" dove due tipe invitano a eliminare i gatti vaganti con ogni mezzo possibile perché secondo loro altrimenti si estinguono tutti gli animali che predano?!!!!, penso sia davvero l'unica soluzione anche proprio per non incrementare oltre che la popolazione di randagi anche questi pensieri folli...), quindi spero che ormai l'intervento sia già stato fatto, sia andato tutto bene e lei stia già recuperando dall'anestesia. mi raccomando, senza bere per le ore che ti diranno e poi mangiare poco e leggero fino a domani.
coccole alla piccola!
ahahahaha cosa ci si inventa pur di fare soldi e campare .... anche la produzione di carta da c...o. Ma dico io, stanno tanti campi incolti in giro che andrebbero zappati..... :banghead:
 

elena_11293

Master Florello
Il mio veterinario va sempre a domicilio a fare le visite e vaccinazioni.e non vuole niente

mi pare un grande! contenta per voi :) la piccola sempre bene? :rolleyes:


ahahahaha cosa ci si inventa pur di fare soldi e campare .... anche la produzione di carta da c...o. Ma dico io, stanno tanti campi incolti in giro che andrebbero zappati..... :banghead:

ehh, il fatto è che purtroppo il libro gliel'ha pubblicato princeton come studio accademico, dato l'input ha fatto scalpore e ora lo vedono perfino su amazon.. quindi raggiunge chiunque, da quelli che non vedono l'ora di avere una scusa per armarsi in qualche modo a quelli che dal lato opposto sembrano sguazzare nel creare conflitto, a discapito anche in questo caso degli animali. per questo non ne parlo molto, spero che la cosa passi dopo il can-can che c'è ora..

cmq se vuoi approfondire, questo l'articolo che ne ha fatto il national geographic, che mi pare cerchi di non prendere posizione => http://news.nationalgeographic.com/2016/09/cat-wars-book-feral-cats-euthanized/
e questa una disamina di un professore emerito di ecologia e biologia evolutiva , citata anche in quell'articolo, molto approfondita => http://www.huffingtonpost.com/entry...s-for-killing-all_us_57c4b1d1e4b0c936aaba8a63
 
Alto