• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerca gattina

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
@mimosax
Fai bene e ti auguro che tu non debba aspettare troppo e perchè un miciotto ti scelga...

Per la miciotta delle foto che ti ho postato (n):whistle: ...mi sa ...mi sa ...
Che tra non molto ...i nostri miciotti .... :rolleyes:;) saranno 5...
Così... tanto per diquisire la mia signora è partita per la tangente ... prima è andata a comprare dei crocchi - "caruccia lei ...non vorrai lasciarla a digiuno ..."
- ed io " ..scusa ma :oops: non mi pare magra ...anzi sta bella cicciotta .."
- "..va là non vedi come si struscia e come cerca le pappe?..."
- "guarda che le moine per le pappe le fanno tutti ..."
- "dai dai...aspetta...pronto Vale a quando per l'appuntamento per la miciotta trovatella? Ah bene allora ci vediamo venerdì.."
-- scusa sai... allora ti sei già portata avanti? quando?
-" ...AH si l'altro ieri :whistle: devo essermi dimenticata di dirtelo..ma su... sai che ho troppi pensieri ...mi sarà passato di testa ...beh lo sai ora ...venerdì TU prendi uno dei trasportini e TU vai a prenderla poi TU la porti da Vale che vi sta aspettando..."
Umhh mi sa ...
 
Alto