Giglioverde
Aspirante Giardinauta
Il veterinario è venuto a prendere Nerina per portarla in clinica ed essere sterilizzata .speriamo.....
ahahahaha cosa ci si inventa pur di fare soldi e campare .... anche la produzione di carta da c...o. Ma dico io, stanno tanti campi incolti in giro che andrebbero zappati.....wow, addirittura servizio a domicilio! qui non so se lo farebbero...
cmq concordo con quanto ti diceva garofano (tra l'altro se prima potevo avere ancora qualche remora verso le sterilizzazioni, adesso che è uscito un libro che si chiama "war cat" dove due tipe invitano a eliminare i gatti vaganti con ogni mezzo possibile perché secondo loro altrimenti si estinguono tutti gli animali che predano?!!!!, penso sia davvero l'unica soluzione anche proprio per non incrementare oltre che la popolazione di randagi anche questi pensieri folli...), quindi spero che ormai l'intervento sia già stato fatto, sia andato tutto bene e lei stia già recuperando dall'anestesia. mi raccomando, senza bere per le ore che ti diranno e poi mangiare poco e leggero fino a domani.
coccole alla piccola!
Il mio veterinario va sempre a domicilio a fare le visite e vaccinazioni.e non vuole niente
ahahahaha cosa ci si inventa pur di fare soldi e campare .... anche la produzione di carta da c...o. Ma dico io, stanno tanti campi incolti in giro che andrebbero zappati.....![]()