• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nerina ci ha lasciati.

floretta

Maestro Giardinauta
spero che abbia incontrato il mio MAO che ci ha lasciati a maggio dello scorso anno e che giochino a rincorrersi nei prati del cielo
 

Lubimari

Giardinauta Senior
mi dispiace ,ti abbraccio ....e piango con te, perche quando un amico peloso che sia un gatto un cane ci lascia si sente un vuoto incolmabile ci si sente soli ...hò due cani una è una piccola femminuccia di 15 anni e l'altro un terrier airedale di 12 la loro salute è cagionevole e cerco di farmene una ragione li stò curando ma prima o poi ...il solo pensiero mi addolora immensamente
 

ravenea

Aspirante Giardinauta
ciao,sono sei mesi che la mia felix è andata via,capisco ciò che provi,ma anche a me piace pensare che i nostri amici sono tutti insieme felici e contenti!!!!
 

MARINA201080

Giardinauta
piccola .... :( mi dispiace molto ... assomiglia alla mia Mina solo che è grigia ... la mia ha ormai quasi 14 anni, spero rimanga con me ancora per molto
 
Alto